salerno
Salerno, senza mascherine sul lungomare, scoppia il caos: ‘Controllate gli africani’ (VIDEO)
14 Maggio 2020
esondazione sevese 15 maggio
Temporale Milano oggi, esondano il Seveso e Lambro (VIDEO)
15 Maggio 2020

Marc Gené: ‘Sainz in Ferrari non sarà il secondo pilota’

gené sainz

Marc Gené, collaudatore della Ferrari, parla con entusiasmo dell’ingaggio di Carlos Sainz da parte del team di Maranello nell’intervista rilasciata nelle scorse ore a Radio Marca: “Sapevo da una settimana che avrebbe firmato con la Ferrari. Ho parlato con lui prima da ieri e mi ha detto che il suo sogno era correre per la rossa”.

Marc Gené entusiasta della scelta della Ferrari

Gené si è poi soffermato sulle qualità del pilota che dalla dal 2021 prenderà il posto di Sebastian Vettel:Carlos Sainz è un gran lavoratore e non è controverso ed ha una grande capacità di adattarsi a qualsiasi situazione. Non sarà il secondo pilota, gli daremo le stesse opportunità di Leclerc.

Il collaudatore Ferrari: ‘Sainz può vincere il titolo mondiale’

Il collaudatore si sofferma sulla scelta fatta dal team italiano: “Non avremmo ingaggiato Sainz se non avessimo la convinzione che possa essere un potenziale campione del mondo. È senza dubbio una spinta per la Formula 1 in Spagna. Inoltre, penso che Fernando Alonso tornerà a correre”.

Intanto Sainz su Instagram ha ringraziato i fan per le testimonianze d’affetto e di incoraggiamento che gli sono arrivate via social dopo l’ufficialità del trasferimento alla Ferrari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *