de luca
Campania verso le mini zone rosse, De Luca denuncia Ricciardi e ricostruisce l’episodio del Cardarelli: ‘Video ignobile’
12 Novembre 2020
buon onomastico Diego
Buon onomastico Diego oggi 13 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
13 Novembre 2020

Marco Rossi, dalla Scafatese a Euro 2021 con l’Ungheria: il tecnico soffre da casa dopo la positività al Covid, la commovente dedica

Marco Rossi

Dalla Scafatese agli Europei 2021 di calcio. La favola di Marco Rossi da Druento diventa realtà nella notte dalle mille emozioni alla Puskas Arena di Budapest con l’Ungheria che soccombeva per un clamoroso errore di Gulács.

Ungheria-Islanda 2-1, la rimonta in pieno recupero firmata da Nego e Szoboszlai

Nego, subentrato nelle fasi finali della partita con l’Islanda, e Szoboszlai hanno ribaltato il risultato tra l’88 e il 92′ facendo scattare in piedi l’intera panchina magiara e mandando in estasi Rossi. Il tecnico ha sofferto lontano dal rettangolo verde in quanto alla vigilia del match ha scoperto di essere positivo al Covid 19. In panchina il vice Cosimo Inguscio che ha guidato la squadra alla riscossa restando in costante contatto con il Ct.

Marco Rossi con Cosimo Inguscio

Marco Rossi: ‘Voglio dedicare questo traguardo al figlio del mio amico Luca’

A fine partita Marco Rossi ha celebrato il successo della ‘sua’ Ungheria con un post pubblicato su Instagram con commovente dedica: “Ce l’abbiamo fatta. Solo poche parole e poi possiamo festeggiare. Grazie a tutti! Giocatori, staff e tutti voi, amici miei! Te lo meriti davvero! Ma lasciatemelo dire, voglio dedicare questo risultato al figlio del mio amico Luca.
Luca lo scorso febbraio ha perso tragicamente la madre per una brutta malattia e ci dispiace davvero tanto. Luca, questo è per te”.

Marco Rossi

Europei, il girone dell’Ungheria

Marco Rossi ha allenato la Scafatese nella stagione 2009/10 centrando una sofferta salvezza prima di approdare alla Cavese. In Ungheria la svolta della sua carriera di allenatore con la vittoria del titolo alla guida della mitica Honved. L’Ungheria sarà nel girone di ferro che comprende Germania, Portogallo e Francia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *