Dramma della gelosia tra Varese e il Canton Ticino: uccide il rivale in amore, ferisce l’ex e si toglie la vita
26 Luglio 2022 - 6:44
Alfonso Signorini battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: ‘Sarò una guida’ (VIDEO)
26 Luglio 2022 - 14:14
Dramma della gelosia tra Varese e il Canton Ticino: uccide il rivale in amore, ferisce l’ex e si toglie la vita
26 Luglio 2022 - 6:44
Alfonso Signorini battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: ‘Sarò una guida’ (VIDEO)
26 Luglio 2022 - 14:14

Molla Wague, l’amico di Lassana Coulibaly sogna una nuova chance in Italia con la Salernitana

La Salernitana è a caccia di un difensore centrale dopo l‘infortunio che costringerà Lovato a restare fermo per due mesi. Nelle ultime ore si è parlato di un nuovo interessamento per Armando Izzo, già trattato a gennaio dal club granata ed è stato accostato (indiscrezione di Tuttoudinese) il difensore centrale Molla Wague oltre che l’eclettico Davide Faraoni.

Il difensore 31enne è svincolato, ci sarebbe stato un pour parler con il club granata

Lo statuario 31enne maliano (1,91), ex Udinese, è seguito dal fratello agente ed è in costante contatto con l’amico e compagno di Nazionale Lassana Coulibaly. I due si sentono spesso e il difensore è rimasto affascinato da quanto riferito dal centrocampista sulla passionalità dei tifosi granata. Al momento ci sarebbe stato solo un pour parler con il procuratore e non si può parlare neanche di trattativa allo stato embrionale con il calciatore che è svincolato.

Molla Wague, l’ex Udinese a caccia del riscatto dopo due stagioni tormentate

Molla Wague ha il passaporto francese e non ci sarebbero problemi di tesseramento ma il giocatore è reduce da alcune stagioni difficili in cui ha collezionato poche presenze tra Nantes e Seraing (contratto risolto in 28 giorni) dopo i 24 gettoni collezionati con l’Amiens. Con la Nazionale del Mali ha disputato 39 partite. Faceva parte della selezione che ha chiuso al terzo posto la Coppa d’Africa nel 2013.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *