Consumano rapporto intimo in un’antica pagoda in Thailandia: residenti infuriati, coppia ripresa e multata
28 Ottobre 2021
Influencer pubblica foto in posa davanti alla bara del padre: web indignato, disattivati i profili social
28 Ottobre 2021

Segue alla radiolina la squadra del cuore davanti alla tomba del figlio: l’immagine che commuove l’Argentina

Nahuel Pérez è morto il 9 giugno 2016 in un incidente stradale mentre stava rientrando con tre amici dalla trasferta della squadra del cuore in Argentina. Quel giorno il San Martín de Tucumán sfidava la Libertad de Sunchales ed al termine della partita si verificò la terribile collisione a la Route 34, nei pressi di Colonia Doria, in provincia di Santiago del Estero.

Nahuel Pérez è morto nel 2016 mentre rientrava da una trasferta del San Martín de Tucumán 

Da quel giorno il padre, che aveva trasmesso al figlio 19enne la passione per il calcio e per il San Martin de Tucumàn, ha deciso di seguire le partite del club, iscritto alla serie B argentina, alla radiolina accanto alla tomba del figlio. “Un padre che ascolta la partita del San Martin accanto alla tomba di suo figlio, un figlio che ha perso la vita sulla strada seguendo la squadra dei suoi amori”, ha scritto Yahis Marianela, l’autore dello scatto con la foto che è diventata immediatamente virale.

La squadra di Tucumán è ad un passo nel tornare nella massima serie del calcio argentino ed il papà di Nahuel sopporta volentieri il caldo bollente nella speranza di ‘condividere’ con il figlio l’emozione e la gioia del grande traguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *