Alessia Rubini a Italia Sì: ‘Felice per le ballerine di Sheffield, non mi vergogno del mio lavoro‘
23 Settembre 2019 - 17:58
Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo lascia Andrea, Alessia Marcuzzi lo rimprovera: ‘Ti devi moderare’ (VIDEO)
23 Settembre 2019 - 22:53
Alessia Rubini a Italia Sì: ‘Felice per le ballerine di Sheffield, non mi vergogno del mio lavoro‘
23 Settembre 2019 - 17:58
Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo lascia Andrea, Alessia Marcuzzi lo rimprovera: ‘Ti devi moderare’ (VIDEO)
23 Settembre 2019 - 22:53

“Torniamo a casa con i tre punti”. Paweł Jaroszyński ha festeggiato con un post pubblicato su Instagram la vittoria della Salernitana a Trapani. Tre punti arrivati anche con un pizzico di fortuna ma che hanno restituito il sorriso al gruppo dopo il ko interno nel mach con il Benevento. Gli scatti social di queste settimana mostrano un gruppo compatto e determinato a togliersi piccoli grandi soddisfazioni in maglia granata. Nella foto Jaroszyński è con il connazionale Patrick Dziczek, in panchina al provinciale di Trapani e pronto ormai per l’esordio, e con match winner, Sofian Kiyine. Pawel mostra il tre per indicare i tre punti messi in cassaforte e, forse, anche per rispondere a chi ha criticato la Salernitana per la performance non esaltante. Quasi a dire: al momento sono i punti quelli che contano. E ovvio che Ventura chiede di più alla sua squadra anche perché, dall’alto della sua esperienza, sa benissimo che la Dea bendata non sempre ti sorride. Paweł Jaroszyński è uno degli elementi su cui punta forte il tecnico genovese che, nei giorni scorsi, ha dispensato elogi a go go al calciatore. L’allenatore è convinto che l’ex Genoa ha tutto per compiere un ulteriore salto di qualità.

Jaroszyński , 30 presenze con il Chievo in serie A

Del resto il polacco ha conosciuto la serie A proprio con la maglia del Chievo che sarà l’avversario della Salernitana nel turno infrasettimanale del 25 settembre. Il calciatore originario di Lublino sarà uno dei tanti ex del match visto che con la casacca gialloblù ha disputato trenta partite. L’esordio in massima serie nell’autunno del 2017 in occasione della sfortuna sfida con l’Inter terminata con la sonante vittoria dei nerazzurri per 5 a 0 (rileva Gobbi all’87). In totale 11 le partite disputate nella stagione 2017/18 mentre 19 sono i gettoni accumulati nella scorsa stagione conclusasi con la retrocessione ed il trasferimento al Genoa che ha deciso di girare in prestito il talentuoso difensore alla Salernitana. Ora con la maglia granata sogna di riprendersi la serie A e di conquistare la maglia della Nazionale polacca.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *