raccordo autostradale
Incidente raccordo Avellino – Salerno 7 giugno, galleria chiusa e traffico in tilt
7 Giugno 2022 - 11:49
Sarzana, uccisa transgender dopo l’omicidio di Nevila: fermato 44enne di Aulla
7 Giugno 2022 - 15:08
raccordo autostradale
Incidente raccordo Avellino – Salerno 7 giugno, galleria chiusa e traffico in tilt
7 Giugno 2022 - 11:49
Sarzana, uccisa transgender dopo l’omicidio di Nevila: fermato 44enne di Aulla
7 Giugno 2022 - 15:08

Pugile sudafricano in tilt: inizia a tirare pugni a vuoto pensando di colpire l’avversario (VIDEO)

Un record d’imbattibilità che sembrava destinato a prolungarsi prima del clamoroso ed allarmante epilogo. Il pugile sudafricano Simiso Buthelezi aveva appena sferrato il colpo che aveva messo quasi mandato al tappeto Siphesihle Mntungwa sul ring al Greyville Convention Center di Durban nel match valido per il titolo nazionale dei pesi leggeri.

Boxe, Simiso Buthelezi è finito in ospedale dopo essere stato ad un passo dalla vittoria per ko

Con l’avversario nell’angolo stordito e quasi ko Buthelezi ha osservato l’avversario mentre si divincolava dalle corde. Mntungwa ha trovato la forza per rialzarsi e riportarsi a centro ring nel corso del decimo round. A questo punto è accaduto l’immaginabile con l’imbattuto pugile che si è diretto verso un angolo del ring dove non c’era nessuno ed ha iniziato a tirare pugni come se di fronte avesse l’avversario.

L’arbitro ha immediatamente sospeso il match viste le condizioni di Simiso Buthelezi assegnando la vittoria a Mntungwa che ha esultato in stile Cristiano Ronaldo non rendendosi conto delle stato di salute del rivale che è stato trasportato in ospedale dove si trova in osservazione.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *