Buon onomastico Gabriele e Raffaele, oggi 29 settembre: gif, video e immagini di auguri da inviare via social
28 Settembre 2021
GF Vip, scoppia la passione tra Jessica e Samy: ‘Si stanno baciando’ (VIDEO)
29 Settembre 2021

Favola Sheriff Tiraspol a Madrid: il tatuaggio premonitore di Thill, l’uomo della storica impresa in Champions (FOTO)

Martedì 28 settembre resterà una data memorabile per i moldavi dello Sheriff Tiraspol e per il centrocampista lussemburghese Sébastien Thill. Il 27enne con il suo eurogol ha firmato la storica vittoria sul Real Madrid nel giorno in cui i Blancos tornavano a giocare in Champions League al Bernabeu.

I moldavi dello Sheriff Tiraspol hanno sbancato il Bernabeu con un eurogol di Sébastien Thill

Il suo coraggioso tiro al volo ha fatto il giro del mondo ed è destinato a diventare la cartolina da incorniciare della favola Sheriff. “Sì, ho segnato un gran gol, festeggeremo ma poi dobbiamo subito concentrarci sul campionato” – ha raccontato seraficamente l’ex capitano del Progress Niederkorn. Sui social network, i compagni di nazionale Chris Martins, Tim Hall e Dirk Carlons hanno reso omaggio alla performance. “Nessun sogno è troppo grande” – ha scritto Chris Phillips.

Il sogno Champions nel tatuaggio sul polpaccio del lussemburghese

Il centrocampista lussemburghese è stato tra i migliori in campo al Bernabeu. Con 12 chilometri percorsi; è il giocatore che ha corso di più. “Tutta la squadra ha lottato , alla fine è stato complicato perché avevo i crampi”. Un’impresa che entra di diritto nella storia del calcio moldavo e che sarà ricordata a lungo anche in Spagna. A rendere più incredibile la favola di Thill anche il tatuaggio sul polpaccio sinistro. Quasi un segno premonitore visto che Sébastien Thill è raffigurato con la maglia numero 31 mentre sogna la coppa dalle grandi orecchie. A Madrid il 27enne ha realizzato qualcosa in più di un sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *