Paola Landini
Scomparsa Paola Landini, trovati resti di ossa vicino al poligono di Sassuolo dove sparì la donna 9 anni fa
6 Maggio 2021
Boralevi
Matteo Bassetti, il ‘vaffa’ in diretta dopo le stoccate di Antonella Boralevi: ‘Farebbe bene a vergognarsi’ (VIDEO)
6 Maggio 2021

Salernitana, l’Empoli balla a ritmo di disco music per la A ma i granata non si fidano: video

Festa Empoli

Sale la febbre in casa Salernitana in vista della prima delle due sfide decisive per la promozione in serie A. Venerdì 7 maggio all’Arechi sarà di scena l’Empoli (diretta Dazn e Raisport dalle 14:00) già promosso matematicamente in massima serie. Il tecnico Dionisi ha fatto sapere che la squadra onorerà l’impegno. Dall’altra parte l’entourage granata – come ha ribadito il dg Fabiani – è consapevole che non sarà regalato nulla alla Salernitana che ha scelto di isolarsi in ritiro per preparare al meglio la partita dell’anno.

I giocatori dell’Empoli fanno festa, Salernitana in ritiro per preparare la gara dell’anno

Se i granata fanno affidamento esclusivamente sulle loro forze, com’è giusto che sia, bisognerà vedere se l‘Empoli sarà riuscito a smaltire in poche ore i bagordi della festa per la promozione in serie A. Ancora ieri, 5 maggio, come pubblicato nelle Stories della pagina Instagram Salernitana fuori sede (fa riferimento ad una Stories di un calciatore toscano) i giocatori biancazzurri hanno celebrato l’importante traguardo a ritmo di musica da discoteca.

La speranza dei sostenitori granata è che i calciatori toscani ballino anche in difesa venerdì anche se resta alta l’attenzione con l’invito a non aspettarsi gentili cadeaux da nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *