Uomini e Donne, Jessica Selassiè nuova tronista con Veronica Rimondi? I rumors contrastanti
21 Marzo 2022
Chi l’ha visto, Viktoria è riuscita a fuggire dalla guerra con la madre: ‘Sta rientrando ad Eboli’
21 Marzo 2022

Salernitana, stagione da incubo per Mamadou Coulibaly: nuovo stop, reintegrato Strandberg?

Nuovo infortunio muscolare per il centrocampista della Salernitana Mamadou Coulibaly che era appena rientrato in campo contro la Juventus dopo il secondo stop stagionale. La notizia anticipata dal collega Michele Spiezia di StorieeSport sembra abbia spiazzato anche il ds Walter Sabatini che confidava nel pieno recupero del centrocampista in prestito dall’Udinese. Per il calciatore una stagione maledetta che potrebbe essersi conclusa in anticipo.

Coulibaly, terzo stop stagionale per il centrocampista granata

La nota ufficiale della Salernitana ha precisato che Mamadou Coulibaly ha effettuato esami diagnostici dal quale è emerso una lesione muscolare a carico del retto femorale destro. Nelle prossime ore se ne saprà di più sui tempi di recupero. La società potrebbe valutare l’ipotesi di chiedere la sostituzione del calciatore infortunato reintegrando Stefan Strandberg?

Il difensore, reduce da infortunio e convocato dalla nazionale norvegese, potrebbe essere inserito in lista con il “jolly” ancora a disposizione del club ma non in luogo del centrocampista visto che è un under e non incide sulla lista over.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.