Laura Ziliani è morta, il corpo ritrovato a Temù è dell’ex vigilessa: il dettaglio della ciste sotto il piede
12 Agosto 2021 - 16:56
Sofia
Chi l’ha visto, la 14enne Sofia ha riabbracciato la madre 2 mesi e mezzo dopo la scomparsa a Ventimiglia
12 Agosto 2021 - 20:59
Laura Ziliani è morta, il corpo ritrovato a Temù è dell’ex vigilessa: il dettaglio della ciste sotto il piede
12 Agosto 2021 - 16:56
Sofia
Chi l’ha visto, la 14enne Sofia ha riabbracciato la madre 2 mesi e mezzo dopo la scomparsa a Ventimiglia
12 Agosto 2021 - 20:59

Salernitana, Simy in granata proverà a prendersi la rivincita sulle big che l’hanno snobbato

La fumata bianca è arrivata dopo un tortuoso percorso. La Salernitana voleva fortissimamente Simy e, dopo un lungo tira e molla, si è assicurata le prestazioni di un attaccante da 20 gol nell’ultimo campionato di serie A. Più reti dei punti conquistati da un Crotone che è tornato mestamente in serie B.

Simy, dalla possibile asta alla svolta Salernitana

Numeri che in altri tempi avrebbero scatenato un’asta per Nwankwo da Lagos, Nigeria, ma il piatto piange e il club granata, ancora in attesa della svolta societaria, è riuscito ad assicurarsi un calciatore che a a maggio sembrava destinato a calcare altri palcoscenici. Firenze, Cagliari, magari ‘alternativa’ in un club di prima fascia, in Spagna al Maiorca o in Premier. Niente di tutto ciò Simy ha detto sì al progetto ancora in via di definizione, con tutti i rischi del caso, della neo promossa Salernitana.

L’attaccante nigeriano firmerà un triennale

Al Crotone andranno 6 milioni di euro, bonus, compresi con il 10% di diritto su una futura rivendita come evidenziato da Gianluca Di Marzio di Sky. La società calabrese sperava di incassare qualcosa di più ed in altri tempi sarebbe stato così ma il rischio era quello di restare a mani vuote visto che l’anno prossimo il nigeriano va in scadenza di contratto. Simy, 29 anni, dovrebbe sottoscrivere un contratto triennale ed è solo il primo dei colpi che Fabiani dovrà mettere a segno per permettere a Castori di presentarsi ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie A con una rosa competitiva ed in grado di lottare per la permanenza in questa serie A sempre più in ‘rosso’.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *