Sopravvive in mare aggrappato ad un pallone per 18 ore: miracoloso salvataggio in Grecia
18 Luglio 2022 - 21:52
Nozze bagnate alle Hawaii: il video dell’onda anomala che si abbatte sulla cerimonia, invitati in fuga
19 Luglio 2022 - 6:08
Sopravvive in mare aggrappato ad un pallone per 18 ore: miracoloso salvataggio in Grecia
18 Luglio 2022 - 21:52
Nozze bagnate alle Hawaii: il video dell’onda anomala che si abbatte sulla cerimonia, invitati in fuga
19 Luglio 2022 - 6:08

Dramma Sebastien Haller, scopre di avere un tumore ai testicoli e lascia il ritiro del Borussia Dortmund

Sebastien Haller ha lasciato il ritiro pre-campionato del Borussia Dortmund in Svizzera dopo che gli è stato diagnosticato un tumore ai testicoli. Il 28enne, che si è unito alla squadra tedesca all’inizio di questa estate, si è lamentato di non sentirsi bene durante l’allenamento di lunedì. 

Sebastien Haller inizierà le cure in una struttura specializzata dopo ulteriori accertamenti

Dopo una serie di accertamenti il calciatore ha scoperto di dover iniziare la sua partita più difficile contro un avversario subdolo. Superato lo choc iniziale Sebastien Haller è pronto a dar battaglia al tumore trasferendosi in una “struttura medica specializzata” dove sarà sottoposto a ulteriori test.

“Questa notizia di oggi è stata uno shock per Sebastien Haller e per tutti noi. L’intera famiglia BVB augura a Sebastien una piena guarigione il prima possibile e che possiamo abbracciarlo di nuovo presto. Faremo tutto il possibile per assicurarci che riceva il miglior trattamento possibile” – ha dichiarato il direttore sportivo del Dortmund Sebastian Kehl sul sito ufficiale del club.

Il 28enne attaccante è stato acquistato dal Dortmund per 35 milioni di euro

L’attaccante francese naturalizzato ivoriano avrebbe dovuto fare il suo debutto con il Dortmund che l’ha ingaggiato  dall’Ajax con un contratto da 35 milioni di euro. Con i lancieri ha realizzato 32 gol in 50 presenze in una stagione e mezza.

Haller è stato inondato di messaggi di supporto da parte dei fan e dagli ex compagni di squadra sui social media dopo che la devastante notizia è stata diffusa nella tarda serata di lunedì 18 luglio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *