milzano
Brescia, uccide la moglie 39enne davanti ai figli: il disperato tentativo di salvare la madre
9 Maggio 2020
Marika Fruscio
Marika Fruscio, che stoccate alle donne del calcio in tv: ‘Vorrei vederle senza cartelletta’
9 Maggio 2020

Ufc 249, Souza positivo al coronavirus: la decisione su Ferguson-Gaethje

ufc souza

Nella notte tra sabato 9 e domenica 10 maggio, diretta Dazn dalle 4:00, torna lo spettacolo delle arti marziali miste con la Ufc (Ultimate Fighting Championship) con l’incontro Ferguson-Gaethje in programma a Jacksonville, Florida. L’evento, in programma in piena pademia da coronavirus, andrà regolarmente in scena nonostante la positività al Covid 19, emersa nelle ultime ore di Ronaldo Souza. Il brasiliano avrebbe dovuto sfidare nella notte Uriah Hall all’UFC 249.

Ronaldo Souza positivo al coronavirus alla vigilia dell’evento Ufc in Florida

Secondo le informazioni diffuse dalla ESPN, l’evento valido per l’UFC 249 non sarà rinviato nonostante il risultato del test che ha colpito uno dei protagonisti dell’attesa manifestazione. Souza è arrivato a Jacksonville mercoledì ed ha informato i funzionari che uno dei suoi familiari aveva il virus.

L’atleta avrebbe dovuto sfidare Hall, confermato il match tra Ferguson e Gathje in diretta Dazn

Sebbene Souza fosse asintomatico, è stato messo in isolamento e testato, con i risultati che sono arrivati nella giornata di venerdì.

Le autorità della Florida hanno contattato la UFC ed hanno concordato che l’atteso incontro tra Ferguson-Gaethje andrà regolarmente in scena (deciderà il prossimo avversario del campione in carica Khabib Nurmagomedov). Annullato, ovviamente, l’incontro tra Souza e  Uriah Hall.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *