GF Vip, Miriana Trevisan si allontana da Nicola dopo le stoccate di Patrizia Mirigliani: ‘Mi aspetto le scuse della madre’
23 Ottobre 2021
Salernitana-Empoli 2-4, pagelle e highlights: difesa imbarazzante e scelte sbagliate, Ribery e Ranieri encomiabili
23 Ottobre 2021

Harrison Ford smarrisce carta di credito a Mondello: ritrovata da turista e consegnata dal figlio di Borsellino

Un epilogo a lieto fine degno di uno dei film capolavoro con Harrison Ford. Questa volta l’attore americano, 79 anni, è stato protagonista di una vicenda realmente accaduta giovedì 21 ottobre sulla spiaggia di Mondello, a Palermo. L’attore hollywoodiano è in Sicilia per le riprese di Indiana Jones 5 e durante una pausa ha deciso di concedersi un po’ di relax a mare. Probabilmente durante una passeggiatina sull’arenile ha smarrito la carta di credito che è stata rinvenuta da un turista inglese.

Harrison Ford si era concesso un po’ di relax in spiaggia in una pausa delle riprese di Indiana Jones 5

Quest’ultimo quando ha letto il nome di Harrison Ford non poteva credere ai suoi occhi. Senza pensarci due volte ha contattato il commissariato di Mondello guidato da Manfredi Borsellino, figlio del magistrato ucciso nella strage di via D’Amelio, per restituire la card al celebre attore americano. “Ho un solo desiderio fare una foto con lui”. Gli agenti hanno immediatamente rintracciato Harrison Ford che non si era reso conto di aver perso carta di credito. L’attore ha ringraziato sia Manfredi Borsellino e i suoi uomini, sia il turista inglese, al quale ha concesso con entusiasmo la foto ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *