twerkare funerale
Funerale choc in Ecuador, donna sale sulla bara e inizia a twerkare (VIDEO)
19 Settembre 2020
stadi 1000 spettatori
Il Governo riapre gli stadi al pubblico: il Covid 19 non frena ma arriva il via libera alla carica dei 1000
19 Settembre 2020

Ladymuffin e Tommy ‘A Canaglia a Rozzano da Genny dell’Area 51, quando la trasgressione è aiutare il prossimo: ‘Cosa dicono i perbenisti’

Ladymuffin tommy a canaglia

In soccorso dei meno fortunati. Di chi non riesce a garantirsi un pasto caldo a tavola… Ladymuffin e Tommy ‘A Canaglia avevano manifestato nelle scorse settimane di fare qualcosa di concreto per aiutare i più bisognosi anticipando l’intenzione di far visita a Genny Speria, detto Lo Zio, dell’Associazione Area 51.

Area 51, l’iniziativa di Ladymuffin e Tommy ‘A Canaglia a Rozzano

Detto fatto con la coppia che ha matenuto la promessa ed oggi, 19 settembre, si è recata a Rozzano per offrire il proprio contributo a chi vive nell’indigenza consegnando cibo e bevande alle persone che non hanno nulla e non sanno come andare avanti.

Un gesto di solidarietà che una volta di più ha messo in risalto il lato umano di una coppia che ha cercato sempre di dimostrare che coloro che operano nel settore del mondo degli adulti hanno sensibilità e pari dignità rispetto a qualsiasi artista ed essere umano.

Cibo e bevande a chi non ha nulla: ‘Beneficenza attraverso i soldi ricavati dall’hard’

A tal riguardo Ladymuffin e Tommy ‘A Canaglia hanno precisato di aver effettuato le donazioni attraverso i guadagni ricavati con i video hard.

“Mentre i perbenisti e i falsi ipocriti parlano noi aiutiamo le persone bisognose” – hanno dichiarato all’unisono le audaci star dell’adult che hanno condiviso sui profili social alcuni momenti della toccante giornata a Rozzano da Genny Lo Zio.

Visualizza questo post su Instagram

Area51 Rozzano

Un post condiviso da LADYMUFFIN 🧁 (@ladymuffin7) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *