Vanessa Ferrari
Vanessa Ferrari fa… Bella ciao alla malasorte: bronzo europeo ma c’è chi l’ha insulta sul web
25 Aprile 2021
Samantha Curcio
Uomini e Donne registrazione 25 aprile: coppia pronta a lasciare il dating show, Samantha fa arrabbiare Alessio
26 Aprile 2021

Oscar 2021, il sogno di Laura Pausini svanisce alle 4:38: trionfa Fight for you di Her

Laura Pausini

Un’attesa durata quasi fino all’alba. Il sogno di Laura Pausini di stringere la statuetta dell’Oscar 2021 è svanito alle 4:38 quando Zendaya ha annunciato il trionfo di Fight for you di Her. “Nel dubbio non svegliatemi” – aveva riferito poche ore prima su Instagram la cantante italiana che aveva conquistato il Golden Globe sempre con Io Sì (Seen). Grande la delusione dei fan dell’artista e di tanti italiani che hanno deciso di trascorrere una notte insonne nella speranza di celebrare il successo della 46enne fiorentina.

Laura Pausini si era presentata sul red carpet dell’Accademy con un vestito griffato Valentino Haute Couture. I candidati all’Oscar per la migliore canzone originale sono state presentati come parte della trasmissione pre-spettacolo, con quattro dei cinque candidati, tra cui Laura Pausini, pre-registrati sulla Dolby Family Terrace dell’Academy Museum of Motion Pictures.

Pinocchio, le nomination per trucco e costumi non sono da Oscar per l’Academy

Niente da fare per Dalia Colli e Francesco Pegoretti che erano in corsa per il trucco e acconciatura di Pinocchio. Film che era in corsa, con Massimo Cantini Parrini, per l’Oscar per i migliori costumi. Anche in questo caso l’Academy Award ha fatto scelte diverse Per ragioni sanitarie la novantatreesima edizione dell’Oscar si è svolta in due location differenti:  il tradizionale Dolby Theatre ad Hollywood e la Union Station di Los Angeles downtown.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *