GF Vip, la ragazza trans Noemi Blonde su Luca Salatino: ‘Sono stata con lui, Elenoire c’è speranza’
29 Settembre 2022 - 6:15
Pio e Amedeo senza freni, Emigratis da Dubai a Parigi: ballano in perizoma davanti a Neymar (VIDEO)
29 Settembre 2022 - 13:23
GF Vip, la ragazza trans Noemi Blonde su Luca Salatino: ‘Sono stata con lui, Elenoire c’è speranza’
29 Settembre 2022 - 6:15
Pio e Amedeo senza freni, Emigratis da Dubai a Parigi: ballano in perizoma davanti a Neymar (VIDEO)
29 Settembre 2022 - 13:23

Anna Tatangelo, grave lutto: è morta mamma Palmira

Gravissimo lutto per Anna Tatangelo che piange la morte dell’amata madre. Palmira Vinci è deceduta a Sora, in provincia di Frosinone, giovedì 29 settembre all’età di 67 anni. La notizia della scomparsa si è rapidamente diffusa nel comune ciociaro dov’era conosciuta non solo per la parentela con l’artista.

Palmira Vinci aveva 67 anni ed aveva lottato a lungo contro un brutto male

Il suo bancone al mercato del giovedì era infatti meta di numerosi avventori che si mettevano in fila per gustare le sue deliziose ciambelle. La donna lottava da tempo contro un brutto male che sembrava aver superato prima di una brutta caduta ad agosto dalla quale non si è più ripresa. Anna Tatangelo aveva parlato del suo profondo legame con mamma Palmira a Verissimo dove l’aveva definita un “carrarmato” sottolineando che, anche nei momenti più bui della malattia, non si è mai persa d’animo.

Lutto Anna Tatangelo, il profondo legame con la madre: ‘Un carrarmato’, i funerali venerdì 30 settembre

“Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna ed una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato ad essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno, senza mai chiedere” – un pensiero che la cantante le aveva dedicato un anno fa in occasione del compleanno su Instagram. I funerali di Palmira Vinci sono in programma venerdì 30 settembre alle ore 15:30 nella chiesa dei Passionisti a Sora, in provincia di Frosinone.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *