torino napoli escort
Napoli e Torino, la mappa di Advisor e com’è cambiato il mestiere più antico del mondo: l’iniziativa dei ‘posti di blocco’
23 Ottobre 2019
incidente sudafrica
Sudafrica, scontro a folle velocità: muore donna, il video è da brividi
23 Ottobre 2019

Matera, è tempo di moda con il Bridal Fashion Show: il 27 ottobre il via alla 19ª edizione

Matera moda

La diciannovesima edizione del Bridal Fashion Show si terrà il 27 ottobre nella Capitale europea della Cultura. L’evento di moda è in programma a partire dalle ore 20 presso la nuova sala ricevimenti Mulino Alvino in via San Vito a Matera. Quest’anno, per la prima volta, l’evento di Immagine Sposa e Sposo sarà ideato, curato, diretto dal punto di vista artistico e organizzato dal poliedrico e giovane organizzatore di eventi Vincenzo Maiorano, volto noto del fashion system pugliese e direttore del Maiorano Magazine.

L’ideatore del Bari Fashion Red Carpet ha preparato un’edizione che punta a sbalordire e sorprendere i futuri sposi e gli addetti del settore, puntando su tre linee guida: glamour, stile e ricercatezza di abiti da sposa e da sposo di altissima qualità sartoriale.

A Matera sarà svelata la collezione Bridal 2020

In una delle location più suggestive e prestigiose della Città dei Sassi verrà svelata in anteprima la nuova collezione Bridal 2020 con modelli ricchi di dettagli, che sono molto preziosi e importanti in quanto rendono indimenticabili uno dei giorni più belli e attesi dalle coppie di innamorati.

Oltre trenta modelli, tra indossatrici e indossatori, sfileranno in passerella con gli abiti dell’Atelier. Il Bridal Fashion Show 2019 a Matera è in linea con la politica di valorizzazione della creatività, della bellezza, della qualità e del saper fare delle produzioni lucane oltre ad essere una vetrina ideale per gli operatori del settore per cogliere le nuove tendenze. Al termine della sfilata ci sarà un cocktail party con musica dal vivo.

Un evento di moda davvero imperdibile per i futuri sposi, ma anche per gli appassionati di moda e gli addetti ai lavori. Per ricevere l’invito, occorre inviare un messaggio alla pagina Facebook di Immagine Sposa e Sposo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *