Cosa non deve assolutamente mancare nella borsa per il mare o la piscina
9 Giugno 2022 - 12:18
Terremoto Marche 9 giugno, trema la costa sud: tre scosse in pochi minuti, la più forte di 4.1
9 Giugno 2022 - 14:29
Cosa non deve assolutamente mancare nella borsa per il mare o la piscina
9 Giugno 2022 - 12:18
Terremoto Marche 9 giugno, trema la costa sud: tre scosse in pochi minuti, la più forte di 4.1
9 Giugno 2022 - 14:29

Morto Harrison Wagner, il figlio della star di Beautiful trovato morto in un parcheggio

Harrison Wagner, figlio delle star di Beautiful e General Hospital Jack e Kristina, è morto all’età di 27 anni. Il giovane  è stato trovato in un parcheggio di Los Angeles la mattina del 6 giugno, secondo il report della contea di Los Angeles. La causa della morte del giovane è attualmente in corso di accertamento.

Il figlio di Jack e Kristina Wagner trovato privo di vita in un parcheggio di Los Angeles

Nel 2016 Jack Wagner, che ha interpretato il ruolo di Nick Marone (fratellastro di Ridge Forrester) nella soap opera di Canale 5, aveva rivelato che suo figlio aveva lottato con problemi di alcol e droga. “Temo per la sicurezza del mio figlio più giovane. Harrison ha lottato con droghe e alcol proprio come me quando ero più giovane. Ha avuto una ricaduta e temo per la sua sicurezza” – aveva scritto su Twitter.

Harrison Wagner aveva avuto problemi di alcol e droga

Harrison Wagner suonava come DJ e produceva ritmi hip-hop. Il 27enne è stato dichiarato morto sulla scena del parcheggio di Los Angeles lunedì alle 5:14 ora locale, ha detto al Sun il medico legale della contea di Los Angeles. Pochi giorni prima del decesso aveva condiviso un post su Instagram: “Focus. Sei rimasto con te e i tuoi pensieri”.

Jack Wagner e Kristina Kay Crump hanno interpretato Frisco Jones e Felicia Cummings, l’iconica coppia di  General Hospital soap a partire dai primi anni ’80. Si erano sposati nel 1993 dopo che tre anni prima avevano reso pubblica la loro relazione annunciando anche di essere in attesa del primo figlio.

Jack Wagner: il successo in General Hospital con l’ex moglie, il ruolo di Nick Marone in Beautiful

La coppia si è separata nel 2006 dopo 13 anni di matrimonio. Oltre ad Harrison, Jack e Kristina hanno un altro figlio, il figlio 32enne Peter che ha manifestato il suo dolore per la scomparsa del fratello con un post pubblicato sui social: “Sempre con te”.

Sui social tanti i messaggi di cordoglio per l’attore che ha interpretato Nick Marone in Beautiful oltre che diversi ruoli in film di successo e in queste settimane era impegnato con le riprese del film Falling for Christmas.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *