Orietta Berti
Orietta Berti positiva al Covid 19: ‘Sono sempre stata attentissima’, le condizioni dell’artista
30 Novembre 2020
Massimo Giletti Vesuvio
Giletti nella bufera per l’immagine del Vesuvio che erutta virus, la replica del conduttore di Non è l’Arena
30 Novembre 2020

Previsioni Nostradamus 2021, cosa ci riserverà il nuovo anno

Nostradamus

Tra pandemia di coronavirus, lockdown ed altri tragici eventi il 2020 sarà ricordato da tanti come un anno nefasto. Basterà strappare il calendario il 31 dicembre per voltare pagina dal 1° gennaio 2021. Le previsioni di Nostradamus lasciano poco spazio all’ottimismo.

Nostradamus, previsioni 2021: quattro eventi mettono a rischio la Terra

Secondo le quartine derivanti dagli studi dell’astrologo francese quattro disastrosi per il pianeta Terra eventi caratterizzerano il 2021.

  • Uno scienziato russo potrebbe creare un’arma biologica, un virus che ci trasformerà tutti in zombie.
  • Un’apocalisse che avvicinerà la fine dell’intera umanità tra le profezie non mancano carestie, terremoti ed epidemie (come se non già bastasse quella che ha colpito il pianeta in questo tormentato 2020).
  • La profezia “i cammelli berranno acqua dal Reno” lascia intendere un grave rischio per l’Europa che potrebbe essere conquistata dall’Islam.
  • Una tempesta solare potrebbe provocare l’innalzamento delle acque con conseguenti cambi climatici che provocherebbero migrazioni di massa.
  • Ma a devastare la Terra potrebbe essere un altro gravissimo evento con un asteroide che nel 2021 potrebbe colpire o almeno sfiorare il pianeta.

Insomma le predizioni di Nostradamus non fanno certo sorridere… Non resta che incrociare le dita e sperare che gli eventi predetti restino una mera previsione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *