Francesco Liguori
Braccio di ferro per il passaporto, titolo rilasciato a italo brasiliana: ‘Precedente di assoluto rilievo’
27 Marzo 2020
coronavirus distanziamento
Coronavirus, la London School of Hygiene sul rischio di un’epidemia di ritorno: ‘Misure di distanziamento da rimuovere gradualmente’
27 Marzo 2020

Priscilla Salerno, la quarantena nella Miami spettrale: ‘Senza parole dopo essere stata in farmacia’ (VIDEO)

priscilla salerno

A Miami tutto è cambiato in pochi giorni. Si è passati dalla tintarella, con aperativo serale, nelle affollate e incantevoli spiagge alla metropoli spettrale di queste ore. Tanti italiani hanno cercato di lasciare la Florida. Priscilla Salerno, star del piacere di origine salernitana, ha deciso di vivere la quarantena nella sua residenza americana.

Coronavirus, l’attrice soffre per la ‘sua’ Italia e lancia un appello per il Ruggi di Salerno

Dal web ha seguito con dolore e sofferenza quanto sta accadendo alla sua amata Italia, ha invitato i suoi numerosi follower a dare un piccolo grande contributo in favore dell’ospedale Ruggi di Salerno e, soprattutto, ha esortato tutti a restare a casa. Come del resto da qualche giorni sta facendo l’avvenente attrice in una Miami dove è scattato il coprifuoco (dalle 22 alle 6). “Ovviamente esco solo per la spesa o per recarmi in farmacia e cerco di farlo il meno possibile” – ha sottolineato.

Coprifuoco a Miami: ‘In farmacia bambini, genitori e dipendente senza mascherine’

Del resto, nonostante le precauzioni (guanti e mascherine), non tutti hanno recepito ancora la gravità della situazione come mostrato da Priscilla Salerno in un video pubblicato nelle scorse ore sulle sue Stories. “Questo è il reparto farmacia, bambini senza mascherina. Vediamo il farmacista, ce n’è uno ed anche lui senza mascherina. Va bien, non ho parole”.

Da rilevare che la Florida, ma i dati sono in costante aggiornamento, ha superato 2.400 casi confermati di COVID-19. La contea di Miami-Dade ha il maggior numero di casi con 654 e ce ne sono 505 nella contea di Broward. 

Covid 19, casi in crescita in Florida

La contea di Monroe ha 14 casi positivi di virus. Inoltre i funzionari statali della sanità pubblica hanno riferito che ci sono stati 29 decessi a causa della pandemia di coronavirus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *