Taylor Mega ed Erica Piamonte, scatti senza limiti a Capri
14 Agosto 2019 - 11:07
Mia Khalifa, dal cinema trasgressivo alle creme di bellezza: ‘Con film e video ho guadagnato solo 12mila dollari’
14 Agosto 2019 - 20:57
Taylor Mega ed Erica Piamonte, scatti senza limiti a Capri
14 Agosto 2019 - 11:07
Mia Khalifa, dal cinema trasgressivo alle creme di bellezza: ‘Con film e video ho guadagnato solo 12mila dollari’
14 Agosto 2019 - 20:57

di Domenico Giampetruzzi

Sabina Bakanaci è stata una delle protagoniste dell’edizione 2019 del famoso e seguitissimo reality show di Canale 5, prodotto dalla star tv Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, Temptation Island. Durante il programma tv di Mediaset, la modella e fotomodella – in versione tentatrice – originaria di Urbania ha stregato sia i concorrenti sia il pubblico da casa per il suo fisico scultoreo, il suo bellissimo viso e le sue forme da capogiro. Passionale e socievole, la super tifosa della Juventus è molto seguita e amata sui social network, in particolar modo su Instagram.

Sabina Bakanaci è la protagonista di M4M4CITA di White Skorpion

L’ex concorrente di Temptation Island 2019 ed ex concorrente di Miss Italia è stata scelta come protagonista femminile principale del video musicale M4M4CITA, che è il singolo di debutto del 20enne artista fiorentino White Skorpion. Il brano esce su etichetta Trap Lover e Visory Records. Edizioni a cura di Thaurus Publishing (l’etichetta che ha lanciato il famoso rapper Sfera Ebbasta) – Visory Records – DFEdizioni. La produzione è di Joe C. La canzone ha già superato le 50mila visualizzazioni su YouTube e sta spopolando in Rete.

Sabina Bakanaci è una delle testimonial di Elsy Couture

Inoltre Sabina è una delle testimonial di Elsy Couture, il prestigioso fashion brand che reinterpreta sapienza sartoriale e tradizioni d’eccellenza, restando fedele alle proprie radici. Questa prestigiosa maison italiana di moda estende la sua magia e il suo successo in chiave moderna con attitudine personale e un tocco sempre nuovo di spontaneità, evocando valore ed esclusività e offrendo capi autentici. Bellissimi, ricchi di funzione e dall’eleganza misurata, i capi Elsy esprimono un elevato contenuto tecnico e di stile oltre a una qualità di livello a un prezzo accessibile. L’ex tentatrice Sabina Bakanaci e le altre protagoniste femminili di M4M4CITA hanno indossato outfit Elsy Couture nel video musicale, mentre, il giovane artista White Skorpion ha indossato abiti di Base 12, altra linea Italian Style che seppur giovane riscontra tanto interesse nell’attuale fetta di mercato streetwear dato che ha già aperto store a Bologna, Riccione, Ibiza, Salerno, Fano, Perugia e Cesena, e sono in programma tre nuove aperture di punti vendita entro dicembre 2019.

White Skorpion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *