Pasquale Casillo
Pasquale Casillo, addio al patron che inventò Zemanlandia a Foggia e lanciò Delio Rossi a Salerno: calcio spumeggiante in economy (VIDEO)
8 Settembre 2020 - 19:57
olio CBD
Olio di CBD: cosa sapere prima di iniziare a utilizzarlo
8 Settembre 2020 - 21:18
Pasquale Casillo
Pasquale Casillo, addio al patron che inventò Zemanlandia a Foggia e lanciò Delio Rossi a Salerno: calcio spumeggiante in economy (VIDEO)
8 Settembre 2020 - 19:57
olio CBD
Olio di CBD: cosa sapere prima di iniziare a utilizzarlo
8 Settembre 2020 - 21:18

Sara Tommasi in abito da sposa per il… Vis a Vis con i Luci da Labbra


Nei mesi scorsi Sara Tommasi ha registrato un brano Dance, di musica elettronica, che si intitola “Vis a Vis” con i Luci da Labbra e, un intervento, di Sciarra.
Il brano, in uscita contestualmente al videoclip sarà pubblicato su Youtube, oltre che destinato al settore radiofonico e le varie piattaforme digitali.

Sara Tommasi registra il brano dance con i Luci da Labbra e Sciarra

Antonio Orso, manager della Tommasi, comunica che Sara si è lasciata indietro un brutto periodo della sua vita e si sta dedicando, con forza e vitalità a progetti sempre nuovi e ambiziosi. Dal suo account Instagram, infatti, è possibile notare anche come gli stessi fan si siano accorti della sua rinascita professionale ma, soprattutto, personale e chissà anche sentimentale visto che si vocifera che ci sia del tenero tra la starlette e Antonio Orso.

I rumors sul flirt con il manager Antonio Orso

La voglia di rinascita artistica, poi, ha fatto sì che nascesse questo progetto. Ha conosciuto i Luci da Labbra, casualmente, ascoltando la radio. Da lì a poco l’incontro presso il loro studio e il brano “Vis a vis“. I Luci da Labbra, a maggio 2019, escono con il loro primo singolo “L’amore è una Hit” (3menda dischi – edizioni musicali: Universal – Foolica – Sputnik) feat. Leo Pari (tastierista dei Thegiornalisti).

Chi sono i Luci da Labbra

Sono un misterioso e mascherato duo umbro che si fa chiamare Luci da Labbra, appunto. Dal loro debutto, il 25 aprile 2019, al Ralf in Bikini, si sono susseguite numerose date del loro
Luci da Tour. Hanno partecipato ai più importanti festival italiani come il Core Festival di
Treviso, il Sounds Best Summer Festival a Frosinone come supporter di Fedez, al Riverock Festival con gli Ex Otago e al Radical Sheep Music Fest aprendo a Giorgio Poi. Hanno chiuso la tournée estiva al Teatro India di Roma nella data finale del Leo Pari Summer Tour.

Oltre a Luci da Labbra vi è un intervento, nel brano, anche di Sciarra, trapper originario della Basilicata, conosciuto per un brano registrato con Eva Henger, trasmesso sia in Mediaset, a Pomeriggio 5 che in Rai a Detto Fatto. Ebbene proprio in questi giorni si stanno ultimando i preparativi per dare il via alle riprese del Videoclip, affidato a RS Production di Riccardo Santovito e con la collaborazione del giornalista Carlo Ferrajuolo.

Nel video Sara Tommasi in abito da sposa ed alla guida di una Mercedes

Il video sarà registrato a Sanremo e chissà che non sia di buon auspicio di un percorso musicale importante per Luci da Labbra e per il futuro professionale di Sara Tommasi.
Ma ciò che avrà, di sicuro, il maggior impatto mediatico è l’outfit scelto dalla show girl che poserà in abito da sposa dell’Atelier Paola D’Onofrio alla guida di una Mercedes messa a disposizione dalla Concessionaria Barbuscia di Pescara.

Visualizza questo post su Instagram

??

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *