Serie calendario
Calendario serie A 2020/21: partenza super con Lazio-Atalanta, la Samp per la Juve di Pirlo
2 Settembre 2020 - 10:07
Silvio Berlusconi a Olbia
Silvio Berlusconi e i figli Barbara e Luigi positivi al Covid 19, Zangrillo: ‘Il cavaliere è asintomatico’
2 Settembre 2020 - 22:59
Serie calendario
Calendario serie A 2020/21: partenza super con Lazio-Atalanta, la Samp per la Juve di Pirlo
2 Settembre 2020 - 10:07
Silvio Berlusconi a Olbia
Silvio Berlusconi e i figli Barbara e Luigi positivi al Covid 19, Zangrillo: ‘Il cavaliere è asintomatico’
2 Settembre 2020 - 22:59

Pamela Lolli inaugura il New Labirint di Conza della Campania: notti all’insegna dell’audacia in Irpinia

La sexy star Pamela Lolli sarà l’ospite d’eccezione della serata di giovedì 3 settembre che inaugura la nuova stagione del New Labirint Sexy Night di Conza della Campania in provincia di Avellino.

Giovedì 3 settembre inaugura la nuova stagione del New Labirint Sexy Night

I gestori dell’incantevole location immersa nel verde dell’Irpinia Felix hanno curato con estrema attenzione ogni dettaglio per regalare agli amanti dell’intrattenimento per adulti notti indimenticabili all’insegna della trasgressione. “Vieni a viverlo, non fartelo raccontare” – questo il motto del New Labirint che con il trascorrere del tempo è diventato un punto di riferimento per chi vuole vivere la trasgressione a 360 gradi.

Pamela Lolli

Notti magiche nel rispetto delle norme Covid e della sicurezza

Un successo crescente al quale hanno contribuito prestigiose firme del settore e la capacità di rendere emozionanti e uniche le notti nel locali di Conza della Campania con iniziative uniche restando sempre al passo con i tempi e nella massima sicurezza (anche sanitaria da quando è scattata l’emergenza per la pandemia da Covid 19).

New Labirint, apertura super con Pamela Lolli e Morgana Black

Domani sera – 3 settembre – sarà celebrata la grande overture stagionale con l’inaugurazione della nuova stagione del New Labirint Sexy Night. Lo start è fissato per le 22:30 con i clienti che potranno gustare deliziosi cocktail nel New Bar Woman oltre che un gustoso buffet di benvenuto.

La serata entrerà nel vivo con l’esibizioni delle nuove sexy girls del locale, della sexy star Morgana Black con Pamela Lolli guest star della notte di Conza della Campania. La sensuale artista di Cava de’ Tirreni torna protagonista nella sua Campania dopo aver incantanto il pubblico durante il suo tour in giro per il Bel Paese ed all’estero. Oltre 55 film all’attivo per la salernitana che, dopo aver conquistato la ribalta cinematografica con Franco Trentalance, è una delle artiste più apprezzate con i sui show mozzafiato.

Dove si trova il New Labirint Sexy Night

Il New Labirint Sexy Night è ubicato a Contrada Pescara a Conza della Campania (zona industriale) in provincia di Avellino (clicca qui per la posizione) non lontano dal laghetto del comune irpino. Per ulteriori informazioni contattare i seguenti recapiti telefonici: 3498206520 – 3476585459.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *