Pedro Henrique muore durante un concerto in Brasile: il video choc del malore fatale al cantante
15 Dicembre 2023 - 15:22
Elodie replica piccata a Gino Paoli: ‘Ci sono artisti che hanno scritto capolavori ma sono delle mer.e’
15 Dicembre 2023 - 16:35
Pedro Henrique muore durante un concerto in Brasile: il video choc del malore fatale al cantante
15 Dicembre 2023 - 15:22
Elodie replica piccata a Gino Paoli: ‘Ci sono artisti che hanno scritto capolavori ma sono delle mer.e’
15 Dicembre 2023 - 16:35

Chiara Ferragni sulla multa per il pandoro griffato: ‘Donazione fondamentale nell’accordo’

“Sono dispiaciuta se qualcuno possa aver frainteso la mia comunicazione e messo in dubbio la mia buona fede. Io e la mia famiglia continueremo a fare beneficienza così come abbiamo sempre fatto perché mai vorrò rinunciare a questa parte della mia vita. E dal momento che ritengo ingiusta la decisione adottata nei miei confronti, la impugnerò nelle sedi competenti“. 

Chiara Ferragni: ‘Continueremo a fare beneficenza, la decisione adottata è ingiusta e la impugnerò’

Lo scrive Chiara Ferragni nelle sue storie Instagram dopo la decisione dell’Antitrust di sanzionare per oltre 1 milione di euro le società riconducibili alla influencer e per 420mila euro a Balocco per pratica commerciale scorretta. “Mi dispiace che dopo tutto l’impegno mio e della ma famiglia in questi anni sul fronte delle attività benefiche, ci si ostini a vedere del negativo in un’operazione in cui tutto è stato fatto in totale buona fede. Quella con Balocco è stata un’operazione commerciale come tante ne faccio ogni giorno” – ha aggiunto la moglie di Fedez.

Chiara Ferragni, 1 milione di multa dall’Antitrust per il pandoro Balocco griffato: l’affondo di Selvaggia Lucarelli

“In questo particolare ho voluto sottolineare la donazione benefica fatta da Balocco all’ospedale Regina Margherita che per me era un punto fondamentale dell’accordo. E sapere che quel macchinario che permette di esplorare nuove cure terapeutiche per i bambini affetti da osteosarcoma e sarcoma di Ewing ora è lì in ospedale, è quel che più conta”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *