Incidente in piscina in Kenya, turista italiano in terapia intensiva
3 Febbraio 2024 - 17:39
Giuseppe Contini e Karol Canu sono stati ritrovati ad Olbia: dall’indizio alla svolta
3 Febbraio 2024 - 19:09
Incidente in piscina in Kenya, turista italiano in terapia intensiva
3 Febbraio 2024 - 17:39
Giuseppe Contini e Karol Canu sono stati ritrovati ad Olbia: dall’indizio alla svolta
3 Febbraio 2024 - 19:09

Salerno, Torrione si trasforma in Rio per il Carnevale: l’iniziativa dei commercianti

Il bis con Carnevale a Torrione dopo il successo delle iniziative per le festività natalizie. Il brillante Clemente Salvatore, punto di riferimento dei commercianti del quartiere di Salerno, ha lanciato una nuova sfida che è stara accolta con entusiasmo da tanti colleghi e dai residenti.

Carnevale a Torrione, l’11 febbraio l’evento in Piazza Gian Camillo Gloriosi

Le strade di Torrione si coloreranno di allegria e spensieratezza. Per un giorno sembrerà di vivere l’atmosfera che nel giorno di Carnevale si vive a Rio de Janeiro. L’ evento si terrà domenica 11 febbraio in Piazza Gian Camillo Gloriosi con mascotte, giochi, divertimento, con artisti di strada e sarà eletta anche la maschera più bella tra i bambini.

Salerno, il Natale diventa magico a Torrione: l’iniziativa di 110 commercianti

Si respirerà un aria spensierata e multicolorata non solo per le maschere .e costumi, ma dalla gente e dalle persone che parteciperanno …non si è mai troppo grandi per non poter giocare con i coriandoli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *