Auto si ribalta a Lecco: perdono la vita Simone Combi e Nicholas Combi, grave 20enne
3 Febbraio 2024 - 16:51
Salerno, Torrione si trasforma in Rio per il Carnevale: l’iniziativa dei commercianti
3 Febbraio 2024 - 18:22
Auto si ribalta a Lecco: perdono la vita Simone Combi e Nicholas Combi, grave 20enne
3 Febbraio 2024 - 16:51
Salerno, Torrione si trasforma in Rio per il Carnevale: l’iniziativa dei commercianti
3 Febbraio 2024 - 18:22

Incidente in piscina in Kenya, turista italiano in terapia intensiva

Il Presidente della Regione del Il Veneto, Luca Zaia, ha attivato le strutture regionali competenti e sta seguendo, in stretto contatto con il Ministero degli Esteri e l’Ambasciata Italiana in Kenya, la situazione di un veneto attualmente ricoverato in terapia intensiva al Mombasa Hospital. 

Il turista veneto è stato ricoverato al Mombasa Hospital dopo l’incidente in piscina

Proveniente dalla provincia di Verona, il paziente si trovava nel Paese africano per un periodo di vacanza a Malindi dove è stato soccorso in seguito ad un incidente in piscina. La Regione del Veneto ha assicurato tutto il supporto possibile per quanto di sua competenza. 

Michela Boldrini non ce l’ha fatta, era rimasta gravemente ferita nell’incendio del resort in Kenya

Il Presidente Zaia, inoltre, ringrazia la nostra Ambasciata di Nairobi e la Farnesina che stanno seguendo il caso fin dal momento del ricovero anche con la valutazione delle opzioni migliori per un rimpatrio sanitario. È la seconda tragedia in pochi mesi. Pochi giorni prima di Natale, la 79enne Antonella Bigliotto è deceduta in un incidente stradale tra le località turistiche costiere di Kilifi e Malindi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *