Grande Fratello, Garibaldi senza freni su Beatrice: ‘O io o lei’, interviene la regia per una frase (VIDEO)
27 Dicembre 2023 - 4:57
Lee Sun-kyun trovato morto, i test antidroga prima del decesso per la star di Parasite
27 Dicembre 2023 - 14:04
Grande Fratello, Garibaldi senza freni su Beatrice: ‘O io o lei’, interviene la regia per una frase (VIDEO)
27 Dicembre 2023 - 4:57
Lee Sun-kyun trovato morto, i test antidroga prima del decesso per la star di Parasite
27 Dicembre 2023 - 14:04

Mazzarino, mamma di bimbo di 3 anni muore dopo malore: salma sequestrata

Sequestrata la salma di una donna di 23 anni, Fabiana Alessi, deceduta martedì 26 dicembre all’ospedale di Mazzarino, in provincia di Caltanissetta. I familiari della giovane, mamma di un bimbo di 3 anni, assistiti dall’avvocato Fabrizio Marotta, hanno presentato un esposto perché, a loro dire, ci sarebbero state delle negligenze nel prestare soccorso alla donna.

Fabiana Alessi si è sentita improvvisamente male mentre era in casa

Secondo la loro ricostruzione, la giovane mamma era a casa quando improvvisamente, intorno alle 18:00, si è accasciata. Il marito, Simone Barresi, ha immediatamente chiamato il 118 mentre tentava di soccorrere la donna che non riusciva a respirare. La giovane coppia abita a circa 200 metri dall’ospedale ma a quanto pare sarebbe stata inviata un’ambulanza non medicalizzata.

Caltanissetta, accoltellato e ucciso 51enne per un apprezzamento ad una ragazza

Il medico del pronto soccorso, unico in servizio, non sarebbe potuto uscire per dare soccorso, perché impossibilitato a lasciare il presidio scoperto, ma avrebbe incaricato il collega della guardia medica il quale, secondo la ricostruzione dei familiari, sarebbe arrivato dopo più di mezz’ora.

La donna è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale, soccorsi nel mirino della famiglia: presentato esposto e sequestrata la salma

Alla ragazza sarebbe stato praticato dagli operatori del 118 il massaggio cardiaco e sarebbe stata defibrillata. I tentativi di rianimarla sarebbero andati avanti per circa un’ora. Al suo arrivo in ospedale era ancora viva ma è morta poco dopo. Il pm di turno, dopo l’esposto dei familiari, ha disposto il sequestro della salma che si trova nella camera mortuaria dell’ospedale di Mazzarino

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *