Biella, 94enne si sente sola il giorno della vigilia di Capodanno: chiama la polizia
31 Dicembre 2023 - 19:07
Capodanno, da Kiritimati al Sri Lanka: dove si è già brindato al 2024, a Baker Island il 2 gennaio
31 Dicembre 2023 - 20:02
Biella, 94enne si sente sola il giorno della vigilia di Capodanno: chiama la polizia
31 Dicembre 2023 - 19:07
Capodanno, da Kiritimati al Sri Lanka: dove si è già brindato al 2024, a Baker Island il 2 gennaio
31 Dicembre 2023 - 20:02

Scomparsa Kata, spunta la pista della vendetta per un abuso subito da un’altra bimba

Il sequestro della bambina peruviana Kataleya di 5 anni, il 10 giugno 2023 durante l’occupazione abusiva dell’ex hotel Astor di Firenze potrebbe esser maturato come “vendetta trasversale” per un abuso sessuale subito da un’altra bimba che viveva anch’essa dentro la struttura.

Rapimento Kata, spunta l’ipotesi della vendetta traversale

Lo scrive il quotidiano La Repubblica nelle pagine fiorentine riguardo a una nuova pista seguita da procura e carabinieri in base ad alcune testimonianze e a voci che erano circolate nei giorni successivi alla sparizione di Kata.

Kata, la mamma accusata e denunciata per aver ferito connazionale in discoteca

Al momento non ci sono riscontri, gli investigatori lavorano su affermazioni di persone. Tuttavia, anche questa ipotesi viene valutata nel massimo riserbo e al vaglio ci sarebbe la posizione di un soggetto vicino alla piccola come presunto autore dell’abuso sessuale all’altra bimba.

La piccola sarebbe stata sequestrata per vendicare l’abuso subito da un’altra bambina che viveva nella struttura

Rapire Kata, in buona sostanza, sarebbe stata una ritorsione a quella violenza. Tale pista di indagine si affianca ad altre, fra cui quella della vendetta per i forti contrasti fra bande maturati nel controllo del ‘racket degli affitti’ delle stanze dell’ex albergo per immigrati clandestini e senza casa.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *