Federico Fashion Style, dal pigiama party chic alla fine della relazione con la partner in poche ore (VIDEO)
17 Ottobre 2022 - 18:51
GF Vip, arriva la decisione su Amaurys Perez e Luca Salatino: monta la polemica
17 Ottobre 2022 - 21:33
Federico Fashion Style, dal pigiama party chic alla fine della relazione con la partner in poche ore (VIDEO)
17 Ottobre 2022 - 18:51
GF Vip, arriva la decisione su Amaurys Perez e Luca Salatino: monta la polemica
17 Ottobre 2022 - 21:33

Padre e figlia trovati morti a largo di Sant’Antioco: Valentina era tornata in Sardegna per le vacanze

Padre e figlia erano salpati da Porto Pino, frazione del comune di Sant’Anna Arresi, a bordo sull’imbarcazione di 6 metri di famiglia per una battuta di pesca nella giornata di sabato 15 ottobre.

Giba in lutto per la morte di Gianmarco Murgia e Valentina Murgia: i corpi ritrovati dopo due giorni

Da quel momento si erano perse le tracce di Gianmarco Murgia, 64 anni originario di Giba (provincia di Carbonia Iglesias Sud Sardegna), e della 34enne Valentina Murgia. Dopo due giorni di ricerche i corpi privi di vita sono stati rinvenuti lunedì 17 ottobre davanti alla spiaggia di Is Pruinis, a Sant’Antioco dagli uomini della Guardia Costiere che nelle ricerche hanno impiegato alcune motovedette ed un elicottero che si è alzato in volo da Decimomannu.

La prima ad essere individuata, intorno alle 14, è stata Valentina Murgia che da oltre 15 anni viveva in Germania dove aveva lavorato per anni nelle fabbriche della Ferrero. Era rientrata in Sardegna per trascorrere le vacanze dalla famiglia. Il corpo del padre, Gianmarco Murgia, è stato avvistato successivamente dall’elicottero. Il 64enne lavorava in una pizzeria a Masainas

La trentaquattrenne viveva da 15 anni in Germania

Per il recupero dei corpi è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. L’imbarcazione non è stata ancora recuperata. “Gianmarco era una persona stimata, tutti gli volevano bene. Aveva un pizzeria a Masainas. Per questo, nel giorno dei funerali, sarà dichiarato il lutto cittadino sia a Giba che a Masainas” – ha dichiarato il sindaco di Giba, Andrea Pisanu.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *