Guerra Ucraina, Elia Putzolu ucciso: il foreign fighter sardo combatteva per le milizie di Donetsk
17 Ottobre 2022 - 5:30
Stefano Cucchi, mamma Rita è morta: ‘Ha riabbracciato il figlio mai perduto’
17 Ottobre 2022 - 12:51
Guerra Ucraina, Elia Putzolu ucciso: il foreign fighter sardo combatteva per le milizie di Donetsk
17 Ottobre 2022 - 5:30
Stefano Cucchi, mamma Rita è morta: ‘Ha riabbracciato il figlio mai perduto’
17 Ottobre 2022 - 12:51

Ivan Spanu perde la vita al motoraduno di Barumini 15 giorni dopo l’incidente mortale del fratello

Un dolore che squarcia il cuore e che lascia senza fiato una famiglia sconvolta e devastata dalla morte di due fratelli a distanza di poche settimane. Due vite spezzate lungo le vie della provincia di Oristano, in Sardegna. Ivan Spanu, 47 anni, è deceduto domenica 16 ottobre mentre era impegnato nel motoraduno di Barumini.

Choc a Cabras per la scomparsa di Ivan Spanu: il 47enne si è schiantato con la moto sul guard-rail

L’uomo, originario di Cabras, era in testa al gruppo quando ha perso il controllo della sua Kawasaki sulla provinciale  che costeggia la Reggia nuragica poco prima di affrontare una curva. Il mezzo è andato a sbattere violentemente contro il guard-rail con l’uomo che è sbalzato esamine sull’asfalto. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 che hanno provato a praticargli il massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo dell’eliambulanza. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto operano i carabinieri di Sanluri, Villanovafranca e Barumini.

Il fratello, Nicola Spanu, aveva perso la vita 15 giorni prima in un incidente d’auto in provincia di Oristano

Lavorava come operaio ed era sposato Ivan Spanu che pochi giorni aveva pianto la scomparsa del fratello. Domenica 2 ottobre Nicola Spanu, musicista 36enne di Cabras, era stato vittima di un incidente stradale sulla strada che da Oristano conduce a Torre Grande. L’uomo si era schiantato con la sua auto su un albero. Un impatto che non gli ha dato scampo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *