Tu si que vales, la prima di Luciana Littizzetto: prima cita Belen, poi fa una battuta audace (VIDEO)
23 Settembre 2023 - 22:27
Caffè salato in Italia: superato l’euro, le città più care e quelle più economiche
24 Settembre 2023 - 15:45
Tu si que vales, la prima di Luciana Littizzetto: prima cita Belen, poi fa una battuta audace (VIDEO)
23 Settembre 2023 - 22:27
Caffè salato in Italia: superato l’euro, le città più care e quelle più economiche
24 Settembre 2023 - 15:45

Julio Iglesias festeggia 80 anni, fu portiere del Real Madrid: la carriera finì bruscamente

Viene definito univocamente il più cantante latino di maggior successo. Julio Iglesias ha festeggiato 80 anni il 23 settembre e tra le tante manifestazioni d’affetto ricevute non è passato inosservato il tweet che gli ha dedicato il Real Madrid.

Julio Iglesias festeggia 80 anni: gli auguri speciali del Real Madrid

“Congratulazioni per il tuo 80esimo compleanno. Siamo orgogliosi di una leggenda come te, un grande tifoso del Real Madrid e membro onorario del Real. La nostra ammirazione e il nostro amore dal club della tua vita”. Auguri non casuali visto che Julio Iglesias prima di intraprendere la carriera artistica ha avuto un passato da calciatore ed è stato estremo difensore delle merengues

Madonna festeggia 65 anni e annuncia le nuove date del Celebration Tour: quando sarà in Italia

Nel 1962, Julio Iglesias era un promettente calciatore. Giocava come portiere nel Real Madrid. Tuttavia, il 22 settembre di quell’anno la sua carriera si interruppe bruscamente.

Julio Iglesias al Bernabeu di Madrid

Nel 1962 un incidente stradale lo costrinse a dire addio al calcio

Il cantante si schiantò contro alcuni cespugli a Majadahonda in un incidente stradale che lo costrinse per qualche tempo in ospedale. Durante la sua permanenza i medici gli dissero che non avrebbe mai più camminato. Iglesias si riprese e riuscì a rimettersi in piedi ma abbandonò definitivamente il calcio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *