Roman Bler
Domenica Live, conduttore russo si scaglia contro Olesya Rostova: ‘Ma quale rapimento, sta recitando un copione’
11 Aprile 2021 - 19:46
Roberta e Riccardo
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri pubblica una Stories con dedica per Roberta Di Padua dopo i rumors di crisi
11 Aprile 2021 - 21:50
Roman Bler
Domenica Live, conduttore russo si scaglia contro Olesya Rostova: ‘Ma quale rapimento, sta recitando un copione’
11 Aprile 2021 - 19:46
Roberta e Riccardo
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri pubblica una Stories con dedica per Roberta Di Padua dopo i rumors di crisi
11 Aprile 2021 - 21:50

Amici, Valentin difende Martina Miliddi: ‘Ci sono tanti ballerini famosi di latino che sanno solo camminare’

Il ballerino Valentin Alexandru Dumitru, ex partner di Francesca Tocca, scende in campo in difesa di Martina Miliddi. Il giovane rumeno, che ha preso parte alla scorsa edizione di Amici, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa prima di dire la sua sulla giovane che ha diviso i fan del talent show di Canale 5. “Rifarei ancora tutto quello che ho fatto senza pentirmi di niente. Non rinuncerò mai al mio orgoglio soltanto per far contente delle persone e non direi mai quello che non penso veramente soltanto per paura di perdere un lavoro o per una manciata di soldi”.

Martina Miliddi

L’ex partner di Francesca Tocca: ‘É una ragazza di 20 anni che fa sacrifici per crescere’

Poi Valentin si è soffermato sulle polemiche che hanno coinvolto Martina dopo il guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano che ha deciso di sfidare l’allieva del team Cuccarini – Arisa sul latino americano, il suo punto di forza. “Giuro che non conosco Martina personalmente. Non ci siamo mai incontrati, nemmeno nel mondo del ballo anche perché da quello che ho capito lei non ha mai fatto balli di coppia” – ha precisato il ballerino.

‘Ci sono tanti ballerini famosi che in ogni ballo stanno con il sedere all’indietro’

“Non voglio fare l’avvocato di nessuno però vedo un sacco di gente che parla male di lei. Tutti a fare comparazioni tra x e y senza pensare che alla fine è solo una ragazza di 20 anni. Una ragazza che ha fatto tanti sacrifici fino adesso. Vuole soltanto crescere come tutti noi. Ha fatto il casting e prosegue il suo percorso nel bene e nel male nella scuola.

Non penso che sia colpa sua se in ogni coreografia di samba all’inizio ci sono i giri con la solita diagonale di camminata di samba seguita dal merengue” – precisa il ballerino prima di piazzare una stoccata. “Ci sono tanti ballerini famosi di latino nella televisione che sanno solo camminare invece di ballare o altri famosi che in ogni ballo stanno con il sedere sempre indietro”.

Valentin: ‘Ognuno è libero di dire quello che vuole, ma bisogna stare attenti a come ci si esprime’

Valentin ha spiegato che certi giudizi non aiutano i ragazzi giovani. “Pensate che al posto di Martina poteva esserci vostra figlia o vostra sorella. Ognuno è libero di dire quello che vuole, quindi non sto dicendo che se non vi piace come balla non lo dovete dire, però credo che bisogna stare attenti a come ci si esprime perché alla fine stiamo parlando soltanto di una ragazza che vuole crescere”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *