come allontanare i piccioni
Come allontanare i piccioni: i metodi migliori per scacciarli dalle nostre case
14 Marzo 2020
ibuprofene coronavirus
Coronavirus: ‘Ibuprofene ed antifiammatori aggravano l’infezione, meglio il paracetamolo’
14 Marzo 2020

Raimondo Todaro la… Tocca piano e difende Valentin: ‘Non c’entrava nulla, hanno perso la bussola’ (VIDEO)

raimondo todaro

Maria De Filippi è finita nel mirino anche di Raimondo Todaro dopo la presa di posizione della conduttrice nei confronti di Valentin. Quest’ultimo è stato invitato a lasciare Amici 19 dopo che aveva criticato la giuria per il giudizio sulla performance di Nicolai. “Non riesco ad esprimermi al 100% perché qui si parla di cose che non hanno a che fare con il ballo. Anche se vinco la sfida con Jacopo vado via“.

Maria De Filippi attacca Valentin e lo ‘caccia’ dal programma

Parole che hanno fatto perdere le staffe alla conduttrice che ha in buona sostanza invitato il ballerino rumeno a lasciare il programma. Una presa di posizione che ha scatenato la piccata reazione dei fan del programma.

In molti hanno criticato l’atteggiamento della De Filippi, accusata di avere un comportamento più conciliante con Nicolai. Tra i sostenitori di Valentin anche Raimondo Todaro che nei giorni scorsi era stato indirettamente in ballo per un presunto flirt tra la moglie, Francesca Tocca, e il ballerino rumeno.

‘Non ho mai affermato che Nicolai è raccomandato, hanno perso il controllo’

Via Stories l’artista ha chiarito di non aver mai affermato che “Nicolai è raccomandato. Non ho mai parlato di lui ed è molto grave che sia stato messo un virgolettato del genere.

Io ho semplicemente espresso la mia opinione da telespettatore e cioè che ieri hanno perso un attimo il controllo ed era anche un modo per ironizzare perché ad un certo punto sembrava una commedia. Hanno perso la bussola ed alla fine ne ha fatto le spese Valentin che non c’entrava nulla”.

‘La diretta non è per tutti’

Ieri sera, subito dopo il programma, Todaro aveva pubblicato una Stories con una stoccata che sembrava rivolta a Maria De Filippi.La diretta non è per tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *