Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi, i legali denunciano Luigi Mario Favoloso: ‘Montatura? Non avete ritegno neanche di fronte alla malattia’
1 Aprile 2021 - 12:38
Gascoigne Isola
Isola dei Famosi, Gascoigne torna in palapa e resta in gara con una limitazione ed un beneficio (VIDEO)
1 Aprile 2021 - 22:16
Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi, i legali denunciano Luigi Mario Favoloso: ‘Montatura? Non avete ritegno neanche di fronte alla malattia’
1 Aprile 2021 - 12:38
Gascoigne Isola
Isola dei Famosi, Gascoigne torna in palapa e resta in gara con una limitazione ed un beneficio (VIDEO)
1 Aprile 2021 - 22:16

Amici, sorpresa da Avellino per Deddy: Grazia e Eddo regalano il pianoforte del figlio all’artista (VIDEO)

Famiglia avellinese colpita dalla storia di Dennis Rizzi

Un gesto da libro cuore per un ragazzo che conosce soltanto attraverso la televisione. La signora Grazia e il signor Giuseppe Eddo hanno deciso di donare a Deddy, allievo della scuola di Amici, il loro pianoforte dopo aver sentito che in caso di vittoria del premio Tim avrebbe aiutato la famiglia con i soldi incassati anche se aveva necessità di acquistare lo strumento.

Nel corso della puntata di oggi, 1° aprile, Dennis Rizzi, nome all’anagrafe del 18enne artista torinese, è stato convocato da Maria De Filippi per un collegamento inaspettato. “La signora che vedi al monitor non la conosci ma lei e il marito ti conoscono perché seguono la trasmissione” – ha spiegato la conduttrice. Il giovane ha ripercorso i suoi primi passi nella musica.

Deddy racconta i primi passi alla signora Grazia e il dolore per la separazione dei genitori

Ho iniziato a scrivere giovanissimo ma i miei si sono separati quando andavo ancora alle elementari e io non stavo bene per quello che era accaduto. Quando tornavo a casa mi pesava non vederli più insieme e da quel momento ho iniziato a scrivere. Volevo trovare persone che la pensassero come me con la musica”. In seguito Deddy ha iniziato a lavorare come barbiere. “Io sono figlio d’arte perché mamma è parrucchiere. Quando sono venuto qui lei era in cassa integrazione”. Il giovane artista ha raccontato di aver acquistato una tastiera dopo aver messo qualche soldo da parte.

‘Mio figlio non lo suona più e lui era d’accordo con noi’

A questo punto è intervenuta la signora Grazia che ha spiegato che il marito segue assiduamente Amici e che è rimasto colpito dalle parole del 18enne che ha riferito di voler destinare il montepremi di 5000 euro alla famiglia. “Io e mio marito Eddo ci siamo guardati negli occhi dopo averti ascoltato ed abbiamo deciso di regalarti il nostro pianoforte.

Era di mio figlio ed ora non lo suona più. Deddy devi accettare anche perché prima di fare questo passo ho parlato con mio figlio Luca e mi ha detto che ho fatto bene e che dovevo immediatamente contattare la redazione”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *