A che età si può sviluppare la disfunzione erettile?
18 Gennaio 2024 - 15:14
Bronson Battersby morto Regno Unito
Bronson muore di fame a 2 anni dopo l’infarto del papà: la mamma accusa, Regno Unito sconvolto
18 Gennaio 2024 - 20:32
A che età si può sviluppare la disfunzione erettile?
18 Gennaio 2024 - 15:14
Bronson Battersby morto Regno Unito
Bronson muore di fame a 2 anni dopo l’infarto del papà: la mamma accusa, Regno Unito sconvolto
18 Gennaio 2024 - 20:32

Fermato Arnold Schwarzenegger a Monaco: il caso dell’orologio di lusso al controllo doganale

Arnold Schwarzenegger è stato bloccato dalle autorità tedesche all’aeroporto di Monaco di Baviera, e sarà sottoposto a un procedimento per evasione fiscale dopo aver omesso di dichiarare un orologio di lusso all’arrivo in Germania

Arnold Schwarzenegger bloccato all’aeroporto di Monaco di Baviera

Lo ha riferito all’emittente televisiva CNN un portavoce delle dogane di Monaco, Thomas Meister. “Non ha dichiarato un prodotto che è stato importato da Paesi non appartenenti all’Ue. (…) Questo processo si applica a tutti”, ha spiegato il portavoce. Meister ha dichiarato che l’ex governatore della California e star del cinema è stato rilasciato e ha proseguito il viaggio. 

Arnold Schwarzenegger, aggressione choc in Sud Africa: il video diventa virale

Arnold è stato trattenuto per tre ore all’aeroporto di Monaco per aver viaggiato con un orologio di sua proprietà, che potrebbe mettere all’asta alla sua vendita di beneficenza a Kitzbuhel (in Austria)”, ha dichiarato una fonte vicina all’attore alla “Cnn”. Secondo i media locali, l’orologio è stato realizzato su misura per la star di Terminator dall’orologiaio di lusso Audemars Piguet, che produce orologi che possono essere venduti per centinaia di migliaia di dollari. 

Trattenuto per tre ore per non aver dichiarato un orologio di lusso

L’oggetto in questione – precisa l’emittente televisiva – è un orologio del marchio di lusso svizzero Audemars Piguet. Secondo la fonte, a Schwarzenegger non è mai stato chiesto di compilare alcun modulo di dichiarazione, e l’ex governatore ha risposto “onestamente a ogni domanda dei funzionari doganali”. L’attore ha acconsentito a pagare anticipatamente le tasse potenziali sull’orologio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *