ornella vanoni video bocca di rosa
Ornella Vanoni pensa di non essere diretta su Rai 1 ed è delirio: ‘Non vedo un ca…’ (VIDEO)
17 Novembre 2019
Platini
Platini senza freni da Fazio: ‘Il Var è una cag… ‘
17 Novembre 2019

Gaetano Arena, il video con Ambra a Domenica Live, il retroscena della Gorio: ‘Ci ha provato anche con Ivana Icardi’

Ambra Lombardo e Gaetano Arena

Paparazzate e sospetti: Gaetano Arena è finito nella bufera per essere stato sorpreso da un fotografo, Alex Fiumara, mentre bacia Ambra Lombardo davanti ad un locale di Milano. Inoltre il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto della fidanzata di Kikò Nalli che alza la maglietta in un bar, probabilmente, per mostrare i risultati del ritocco chirurgico. Scatti che sono stati mostrati nel corso di Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso mostra il video a Kikò Nalli

Oggi, 17 novembre, l’ex marito di Tina Cipollari sarà ospite di Domenica Live dove sarà chiamato a commentare le evoluzione della vicenda e soprattutto a visionare un “video choc” inerente il rapporto tra l’ex gieffino e l’insegnante siciliana. Ambra Lombardo ha seccamente smentito il flirt ed ha chiuso l’amicizia con Gaetano accusandolo di averla “adescata ed imbrogliata”. Stesso discorso per Kikò che nella casa del Grande Fratello 16 aveva instaurato un buon feeling con il ventiduenne.

Le nuove rivelazioni di Manila Gorio

Ma la questione potrebbe non finire qui perché Gaetano Arena è finito nel mirino di Manila Gorio che ha accusato il modello di aver provato ad organizzare una paparazzata anche con lei chiamando in causa anche Alex Fiumara con il quale ha avuto un acceso diverbio a Pomeriggio 5.

Nelle ultime ore è emerso che l’ex gieffino avrebbe contattato anche Ivana Icardi per organizzare una paparazzata a Torino. A far emergere l’indiscrezione la stessa Manila: “Anche lei è vittima del sistema Arena, ho anche le prove telefoniche” – ha riferito la Gorio affermando che la Icardi ha rifiutato senza indugio la proposta del modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *