Ambra Lombardo e Gaetano Arena
Gaetano Arena, il video con Ambra a Domenica Live, il retroscena della Gorio: ‘Ci ha provato anche con Ivana Icardi’
17 Novembre 2019
Noipa bonus 80 euro
NoiPa cedolino pagamenti novembre e rinuncia bonus 80 euro, le novità
18 Novembre 2019

Platini senza freni da Fazio: ‘Il Var è una cag… ‘

Platini

Le rois è tornato e dopo essere finito nella bufera per l’inchiesta su Qatar 2022. Michel Platini è stato ospite questa sera della trasmissione Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. Il fuoriclasse francese, vincitore per tre volte del Pallone d’oro ed ex presidente dell’Uefa, ha presentato il suo nuovo libro ‘Il re è nudo‘.

‘Il re è nudo’, Michel Platini presenta il nuovo libro

“Parlo di questa vicenda senza l’intervento di terze persone” – ha chiarito l’ex calciatore della Juventus che non ha nascosto di essere rimasto molto provato da questa vicenda. “Mi sono un po’ allontanato dopo, ma a 65 anni sono pronto per un’ultima sfida. Devo scegliere bene”.

Dall’inchiesta su Qatar 2022 al gol annullato con l’Argentinos Juniors

Nel ripercorrere la carriera di Platini si è tornato a parlare del famoso gol nella finale di Coppa Intercontinentale con l’Argentinos Juniors. “Era regolare” – ha affermato prima di rivedere lo spettacolare gol.

Platini contro il Var

A questo punto Fazio gli ha fatto notare che con il Var non sarebbe stato annullato. “No, ma c’era Brio in fuorigioco passivo” – ha scherzosamente affermato prima di ribadire la sua opinione sul Var. “Secondo me non sposta gli equilibri ma ci vorrebbe mezz’ora per spiegartelo. In ogni caso non penso si torni indietro anche se secondo me il Var è una cag…” – ha chiosato rois Michel senza fare giri di parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *