Reggiana
Delirio Reggiana, in B dopo 21 anni con l’eroe che giocava a piedi scalzi, la festa granata (VIDEO e FOTO)
23 Luglio 2020
Demi Lovato
Demi Lovato sposa Ehrich, l’annuncio su Ig: ‘Mi ha fatto la proposta e ho detto sì’
23 Luglio 2020

La love story tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sarebbe giunta al capolinea secondo quanto riferito da il settimanale Di Più Tv. Secondo il periodico quest’ultimi mesi ci sarebbe stato anche un riavvicinamento con l’ex marito, Kikò Nalli.

Le problematiche del rapporto a distanza avrebbe determinato la fine della relazione

In ogni caso all’origini della rottura ci sarebbero anche altri motivi. Il rapporto a distanza non avrebbe aiutato la coppia a consolidare una relazione che sembrava destinata al lieto fine con la celebrazione delle nozze.

Tina Cipollari, la ritrovata intesa con Kikò Nalli

Ferrara è impegnato con la sua attività di ristorazione a Firenze mentre Tina non sembra intenzionata spostarsi da Roma sia per esigenze lavorative che per questioni di famiglia. A tal riguardo la vulcanica viterbese avrebbe ritrovato una certa intesa con Kikò dopo il ricovero in ospedale dello scorso inverno per un malore.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, il lockdown sarebbe stato fatale

Nell’articolo pubblicato dal settimanale DiPiù la Cipollari sperava di riavvicinarsi all’ex marito per il bene dei figli. “Oltre che nella dieta Tina vuole impegnarsi per rimettere insieme la sua famiglia” – si legge nell’articolo.

Da rilevare che l’opininiosta di Uomini e Donne e il ristoratore fiorentino non avrebbero trascorso la quarantena insieme e non si sarebbero visti neanche al termine del lockdown. Sul profilo Instagram di Tina l’ultima foto di coppia risale all’estate scorsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *