Buon onomastico Nunzia
Buon onomastico Nunzia, Nunzio oggi 25 marzo, immagini di auguri da condividere sui social
24 Marzo 2024 - 23:14
Salento, I muri raccontano… il Paese della Poesia
24 Marzo 2024 - 23:59
Buon onomastico Nunzia
Buon onomastico Nunzia, Nunzio oggi 25 marzo, immagini di auguri da condividere sui social
24 Marzo 2024 - 23:14
Salento, I muri raccontano… il Paese della Poesia
24 Marzo 2024 - 23:59

Gianluca Grignani, la prima tappa del tour diventa un incubo: ‘Costretto a fermarmi’ (VIDEO)

Rabbia e imprecazioni. La tappa d’esordio del nuovo tour di Gianluca Grignani si è trasformata in un incubo per l’artista 51enne.

Gianluca Grignani perde le staffe al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna per problemi tecnici: ‘Non va un ca…’

Al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna, in provincia di Novara, è andato in scena il Residui di Rock’n’roll del cantante che ben presto ha dovuto fronteggiare problematiche tecniche che gli hanno fatto perdere le staffe. “Qui non va un ca…” – ha sbottato Grignani che si è scagliato contro gli organizzatori del concerto.

Gianluca Grignani in pronto soccorso, il giallo del malore e lo sfogo social

“Non capisco perché quello che doveva essere fatto non è stato fatto. La chitarra non funziona. Quell’altro fa quello che vuole lui. Ognuno fa quel c… che vuole e poi io mi ritrovo nei casini” – lo sfogo di Grignani in un video che in poco tempo è diventato virale.

Il cantante prima abbandona il palco, poi torna e canta a cappella

“Sono costretto a fermarmi. Non sono nelle condizioni di lavorare. Arrivare a questo è troppo”. L’artista ha abbandonato il palco furioso ma dopo poco è rientrato e per i fan del Phenomenon di Fontaneto d’Agogna ha cantato a cappella alcuni dei suoi successi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *