Kate Middleton ha un cancro: ‘Mi sto sottoponendo alla chemio’, le reazioni reali
22 Marzo 2024 - 21:06
Video attentato a Mosca al Crocus City Hall: almeno 40 morti, Medvedev attacca l’Ucraina
22 Marzo 2024 - 22:18
Kate Middleton ha un cancro: ‘Mi sto sottoponendo alla chemio’, le reazioni reali
22 Marzo 2024 - 21:06
Video attentato a Mosca al Crocus City Hall: almeno 40 morti, Medvedev attacca l’Ucraina
22 Marzo 2024 - 22:18

Lutto Mediaset, morta l’hair stylist Silvia Pizzi: il commosso ricordo del mondo della tv

È morta Silvia Pizzi, hair stylist per i più importanti programmi di Mediaset. Aveva 42 anni ed era molto amata e apprezzata dalle star della tv. Da Mara Venier a Gerry Scotti, tanti personaggi del mondo dello spettacolo stanno postando in queste ore il loro saluto commosso sui social.

Morta a 42 anni Silvia Pizzi, era l’hair stylist dei principali programmi Mediaset

“Ciao Silvia, ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te” – ha scritto Gerry Scotti. Mara Venier ha pubblicato una foto in una story di Instagram con la scritta “Ciao Silvia“. Un lungo addio è stato postato anche da Barbara d’Urso, su Stories:

Lutto Mediaset, il commosso ricordo di Gerry Scotti e Barbara d’Urso per Jack

“In questo momento sono triste. E alla fine sei volata via, basta soffrire Silvietta… Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno… E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature…quante risate. E, adesso, quanta tristezza”.

Gerry Scotti: ‘Ciao Silvia, ci hai lasciato troppo presto’, Barbara d’Urso: ‘E alla fine sei volata via’

Tante anche le persone comuni che stanno lasciando le proprie condoglianze sul profilo Instagram di Silvia Pizzi, sotto il suo ultimo post, che risale a tre settimane fa: una foto della giornalista sportiva Monica Bertini.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *