delfino spiaggiato
Delfino spiaggiato sul litorale di Salerno: soccorso e salvato dai vigili del fuoco e dalla Guardia Costiera
12 Marzo 2019 - 3:59
minimarket palermo
Palermo, tenta di rapinare un minimarket: ucciso a bastonate dal proprietario
12 Marzo 2019 - 11:52
delfino spiaggiato
Delfino spiaggiato sul litorale di Salerno: soccorso e salvato dai vigili del fuoco e dalla Guardia Costiera
12 Marzo 2019 - 3:59
minimarket palermo
Palermo, tenta di rapinare un minimarket: ucciso a bastonate dal proprietario
12 Marzo 2019 - 11:52

Matt e Bise hanno conquistato il web a suon di visualizzazioni e sono senza ombra di dubbio tra gli youtuber italiani più noti. Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, entrambi classe 1993 e originari di Torino, si sono conosciuti tra i banchi di scuola nel 2008 e da allora non si sono mai più separati. Tra parodie e siparietti esilaranti il loro canale YouTube è diventato sempre più popolare al punto che i due giovani hanno conquistato la ribalta televisiva. Prima Mediaset e poi Sky Sport fino a diventare inviati di calciomercato. Nelle ultime ore Valentino Bisegna ha spiazzato i propri seguaci con un post su Instagram. Un coming out con tanto di dichiarazione d’amore per Matt che ha destato un po’ di perplessità tra alcuni fan. In ogni caso il post dello youtuber  nel giro di pochi minuti ha conquistato oltre 145.000 like e tanti messaggi di sostegno e apprezzamento per la decisione presa. A distanza di poche ore i due giovani hanno chiarito che il post pubblicato su Instagram era soltanto un esperimento sociale. “Non è stato uno scherzo ma qualcosa di molto vicino ad un esperimento sociale” – ha spiegato Bise che ha aggiunto che è stato fatto per vedere come le persone avrebbero reagito ad un post del genere. “Sono molto contento nel vedere che nei commenti c’è stata solidarietà e non omofobia“.

vale e bise

L’esperimento sociale di Matt e Bise: ‘Sono contento che ci sia stata solidarietà e non omofobia’

Questo il primo post pubblicato da Bise.  “Ragazzi devo parlarvi, devo urlare al mondo non riesco più a tenermi dentro una cosa così grande. Sono anni ormai che ho questo peso dentro, più che altro abbiamo: io e Matteo ci amiamo… stiamo insieme. Lui si arrabbierà molto per questo post ma io non riesco più a mentire a tutti e sopratutto a me stesso. Non vi siete mai chiesti, ma perché vivono insieme?

Beh questa è la risposta. La mia relazione è finta, è stato tutto organizzato. Spero che possiate capirmi, anzi capirci. Ma spero soprattutto che capiate la situazione e che questo non cambi niente per nessuno! Sono sicuro che l’amore ci farà superare anche questo! Matteo non ti arrabbiare, ti amo troppo”. Nella successiva Stories Bise ha spiegato che si trattava di un esperimento sociale. “Questo per dirvi di esprimere i vostri sentimenti in modo libero e senza farvi condizionare dalla vostra timidezza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi devo parlarvi, devo urlare al mondo… non riesco più a tenermi dentro una cosa così grande… sono anni ormai che ho questo peso dentro… più che altro abbiamo… io e Matteo ci amiamo… stiamo insieme… lui si arrabbierà molto per questo post ma io non riesco più a mentire a tutti e sopratutto a me stesso. Non vi siete mai chiesti, ma perché vivono insieme? Beh questa è la risposta…La mia relazione è finta, è stato tutto organizzato. Spero che possiate capirmi, anzi capirci. Ma spero sopratutto che capiate la situazione e che questo non cambi niente per nessuno! Sono sicuro che l’amore ci farà superare anche questo! Matteo non ti arrabbiare… ti amo troppo♥️

Un post condiviso da Valentino Bisegna-Matt & Bise (@valebise) in data:

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *