la città
Salerno, in edicola rispuntò La Città: le reazioni e l’iniziativa dei cassaintegrati
2 Marzo 2019 - 9:40
paola caruso
Paola Caruso è diventata mamma di Michele Nicola, gli auguri di Simona Ventura
2 Marzo 2019 - 19:19
la città
Salerno, in edicola rispuntò La Città: le reazioni e l’iniziativa dei cassaintegrati
2 Marzo 2019 - 9:40
paola caruso
Paola Caruso è diventata mamma di Michele Nicola, gli auguri di Simona Ventura
2 Marzo 2019 - 19:19

Lory Del Santo, ‘La Confessione’ che fa discutere: ‘Concedersi per far carriera? Non è sbagliato’

Da protagonista del cinema trash a pungente opinionista televisiva. Le curve mozzafiato di Lory Del Santo hanno stregato il Bel Paese negli anni ‘80 quando entrò prepotentemente nelle case degli italiani con la partecipazione alla trasmissione satirica Drive In. Negli ultimi anni la show girl è tornata alla ribalta per il trionfo a L’Isola dei Famosi nel 2005, per la web serie The Lady, di cui è sceneggiatrice e regista, oltre che per la partecipazione a numerose trasmissioni televisive nella veste di opinionista. Lo scorso autunno la sessantenne ha partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip dopo l’improvviso decesso del figlio Loren. Nelle scorse ore Lory Del Santo è stata protagonista della trasmissione La Confessione, in onda sul Nove e condotta dal giornalista Peter Gomez. Nel corso dell’intervista l’attrice ha riferito che per non è sbagliato concedersi sessualmente per far carriera.

Lory Del Santo, l’aneddoto su Sergio Leone

“Se effettivamente porta a qualcosa, il dramma è farlo per poi non riuscire ad ottenere niente. In questo caso si potrebbe accumulare con il tempo una rabbia che con il tempo portare alla distruzione”. La Del Santo ha rivelato di aver ricevuto avance da “personaggi potenti” del cinema senza che nessuno le offrisse qualcosa in cambio. “Secondo queste persone dovevo essere onorata del loro interesse”. L’ex gieffina ha poi svelato l’interesse del grande regista Sergio Leone. “Non mi aveva promesso niente e gli dissi no”.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *