Uccisa da proiettile a Capodanno ad Afragola, il nipote confessa: ‘Credevo fosse scarica’
2 Gennaio 2024 - 14:38
Salernitana, Sabatini dice sì a De Laurentiis: Pasquale Mazzocchi al Napoli
2 Gennaio 2024 - 16:03
Uccisa da proiettile a Capodanno ad Afragola, il nipote confessa: ‘Credevo fosse scarica’
2 Gennaio 2024 - 14:38
Salernitana, Sabatini dice sì a De Laurentiis: Pasquale Mazzocchi al Napoli
2 Gennaio 2024 - 16:03

Sanremo, Amadeus annuncia gli ospiti sulla Costa Smeralda: ‘Torna Gigi D’Agostino’

Tedua, Bob Sinclair, Bresh e Gigi D’Agostino saranno gli ospiti sulla nave da crociera ormeggiata al largo al prossimo Festival di Sanremo (6-10 febbraio). Lo ha annunciato martedì 2 gennaio Amadeus al Tg1 delle 13:30. 

Sanremo 2024, Amadeus al Tg1: ‘Tedua aprirà e chiuderà le esibizioni sulla Costa Smeralda ‘

“Il rapper Tedua aprirà e chiuderà, martedì e sabato. Poi mercoledì sarà la volta del grande artista e produttore Bob Sinclair, giovedì arriva il cantante amatissimo dai giovani Bresh e venerdì ci sarà il grande ritorno di Gigi D’Agostino” – ha annunciato il direttore artistico.  “Come sapete nei miei festival ci sono tre palchi, tutti importanti: l’Ariston dove si svolge la gara e due esterni per coinvolgere tutta la città. Uno a piazza Colombo e l’altro sulla nave da crociera per cinque serate imperdibili” – – ha aggiunto Amadeus

Amadeus: ‘Renato Zero non sarà super ospite a Sanremo, ci sono già i concorrenti’

Ospiti Bresh, Bob Sinclair, venerdì 9 febbraio il ritorno di Gigi D’Agostino

La Costa Smeralda della flotta Costa Crociere, sulla quale si esibiranno Tedua (al quale è affidato il compito di aprire le feste martedì e chiudere sabato con un ospite speciale), Bresh, Bob Sinclair e Gigi D’Agostino, sarà ancorata al largo di Sanremo , come ormai da qualche anno, e sarà in collegamento con il Teatro Ariston ogni sera. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *