Muore di Covid l’operatrice sociosanitaria no vax che aveva sfidato il virus: ‘Mi auguro di prenderlo’
14 Dicembre 2021 - 20:52
Genoa-Salernitana 1-0, pagelle e highlights della sfida di Coppa Italia: serata da incubo per Di Tacchio, bene Delli Carri
14 Dicembre 2021 - 23:18
Muore di Covid l’operatrice sociosanitaria no vax che aveva sfidato il virus: ‘Mi auguro di prenderlo’
14 Dicembre 2021 - 20:52
Genoa-Salernitana 1-0, pagelle e highlights della sfida di Coppa Italia: serata da incubo per Di Tacchio, bene Delli Carri
14 Dicembre 2021 - 23:18

Salerno, il 19 dicembre Natale in canile per donare sorrisi e speranze agli amici a 4 zampe

Domenica 19 dicembre torna l’appuntamento con Natale in canile a Salerno. É l’amico più fidato ed il suo affetto ci riempie il cuore. Non tutti gli amici a quattro zampe, però, hanno la fortuna di avere un padrone che ricambi le loro tenerezze.

La manifestazione di beneficenza si terrà al Canile municipale di Salerno dalle 10 alle 17

Spesso vengono abbandonati in modo vile, altre volte trattati male e costretti a viverre in condizioni precarie. Grazie all’impegno dei volontari da tanti simpatici e teneri pelosetti vengono salvati dal loro destino. Supportare il loro impegno e quello di chi opera nei canili per poter dare una speranza di vita dignitosa ai tanti cani lasciati per strada o maltrattati. Domenica 19 Dicembre si terrà la seconda edizione di “Natale in caniledalle ore 10 alle 17 presso il Canile municipale di Salerno.

‘Chissà che qualcuno non si innamori e decida di adottare un pelosetto’

L’iniziativa è volta a far conoscere e mostrare la struttura e a presentarvi i tanti ospiti in cerca di adozione. “Chissà che qualcuno si possa innamorare di uno di loro e lo possa adottare In questa occasione” – spiega Emanuela Cataldo, volontaria e sempre in prima linea negli eventi legati agli amici a quattro zampe.

Nella circostanza ci sarà la possibilità di donare beni di prima necessità come coperte, traverse, pane raffermo, paté, scatolette e crocchette. “Allestiremo uno stand con le nostre volontarie dove potrete trovare il nostro calendario 2022 e tanti altri gadget solidali. Il ricavato andrà interamente in beneficenza” – precisa Emanuela Cataldo. É possibile raggiungere il canile municipale di Salerno dalla strada provinciale 227 per San Mango al km 0,85 (località Ostaglio – Fuorni).

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *