Gosette GreguoldoGosette Greguoldo

Allarme a Mogliano Veneto, attivate le ricerche

Sono ore di angoscia a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, dove non si hanno più notizie di Gosette Greguoldo, 17 anni, scomparsa dalla serata di sabato 28 giugno 2025. La giovane si è allontanata da casa e da allora ha fatto perdere completamente le proprie tracce.

La denuncia di scomparsa è stata presentata dai familiari presso la stazione dei Carabinieri di Mogliano, che hanno immediatamente attivato il protocollo previsto per i minori scomparsi.


Attivate le ricerche: coinvolte tutte le forze dell’ordine

La Prefettura di Treviso ha messo in moto la macchina delle ricerche, attivando il protocollo per le persone scomparse. Sono coinvolti i Carabinieri, la Polizia, la Protezione Civile e unità specializzate nella ricerca di minori.

Tutte le caserme della zona sono state allertate e si fa affidamento su segnalazioni della cittadinanza per ottenere indizi utili.


I dettagli utili per il riconoscimento

Gosette Greguoldo è:

  • alta circa 160 cm,
  • di corporatura esile,
  • ha capelli neri e occhi marroni,
  • porta piercing al naso e su entrambe le orecchie.

Al momento dell’allontanamento indossava una canotta nera, shorts di jeans blu e scarpe sportive nere.


L’appello delle autorità: segnalare ogni informazione

Le autorità lanciano un appello urgente alla cittadinanza: chiunque abbia visto Gosette, o sia in possesso di informazioni utili alle indagini, è pregato di contattare immediatamente il numero 112.

Ogni elemento, anche apparentemente insignificante, potrebbe risultare decisivo per riportare la giovane a casa sana e salva.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *