Assegno di mantenimento, si trasferisce in Germania e non assolve l’obbligo: l’ex ottiene il pignoramento
17 Novembre 2022 - 12:31
Roma, due donne cinesi e una colombiana uccise a Prati: ipotesi serial killer delle prostitute
17 Novembre 2022 - 14:41
Assegno di mantenimento, si trasferisce in Germania e non assolve l’obbligo: l’ex ottiene il pignoramento
17 Novembre 2022 - 12:31
Roma, due donne cinesi e una colombiana uccise a Prati: ipotesi serial killer delle prostitute
17 Novembre 2022 - 14:41

Diego Morabito è tornato a casa dopo gli appelli in tv: ‘É frastornato’, sospiro di sollievo a Ripa Teatina

Diego sta bene, per ora non ha voluto dire nulla. No, non ha spiegato perché si è allontanato, ne parleremo , adesso è con noi: questo è l’importante”.

Diego Morabito era scomparso domenica 13 novembre dopo aver accompagnato la figlia: ‘Sta bene’

Diego Morabito, scomparso domenica 13 novembre da Ripa Teatina, in provincia di Chieti, è tornato a casa nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 novembre come riferito dal fratello, Vincenzo, che nelle scorse ore era intervenuto a La vita in diretta. “Diego è tornato a casa” – hanno annunciato con i familiari che hanno riferito che… “Sta bene anche se è un po’ silenzioso e frastornato dalla vicenda che ha avuto un grande risalto mediatico”. Il 43enne aveva fatto perdere le sue tracce dopo aver accompagnato la figlia a casa dopo una festa.

Le telecamere di videosorveglianza avevano ripreso la vettura dell’uomo all’altezza di un distributore di benzina a Pescara dove poi è stata ritrovata nel parcheggio della stazione. “Dopo essersi allontanato ha acceso il cellulare per 5 minuti intorno all’una di notte”.

Gli appelli dei familiari a La vita in diretta e Chi l’ha visto

Poi gli avvistamenti di Diego Morabito a Chieti Scalo ed a Pescara, i numerosi appelli, tra questi anche quello dell’ex compagna durante la puntata di Chi l’ha visto, fino al ritrovamento. “Un grosso sospiro di sollievo per tutta la comunità di Ripa Teatina che ha vissuto con apprensione la vicenda. È un ragazzo tranquillo che non ha mai creato problemi e ha un rapporto bellissimo con sua figlia”. – ha riferito Roberto Luciani, sindaco della città in provincia di Chieti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *