Kiyine decolla con l’auto e si schianta in una palestra: ‘Sfiorata strage’, video e condizioni dell’ex Salernitana
31 Marzo 2023 - 13:04
Mara Venier va dai carabinieri dopo il tweet di Qui Mediaset: ‘Salutami a Silvy’
31 Marzo 2023 - 14:43
Kiyine decolla con l’auto e si schianta in una palestra: ‘Sfiorata strage’, video e condizioni dell’ex Salernitana
31 Marzo 2023 - 13:04
Mara Venier va dai carabinieri dopo il tweet di Qui Mediaset: ‘Salutami a Silvy’
31 Marzo 2023 - 14:43

Gwyneth Paltrow, per i giudici non provocò l’incidente sugli sci: la reazione dell’attrice con Sanderson

Gwyneth Paltrow ha vinto la sua battaglia legale con l’optometrista in pensione Terry Sanderson che l’aveva accusata di aver provocato un incidente sugli sci nel 2016 nello Utah. Lo scontro avvenne su una pista per principianti della stazione sciistica di Deer Valley

Terry Sanderson aveva chiesto 3,3 milioni di dollari di risarcimento a Gwyneth Paltrow

L’imprenditore aveva inizialmente chiesto un risarcimento di 3,3 milioni di dollari poi ridotto a 326.000 dollari. Il Tribunale si è pronunciato a favore di Paltrow dopo il processo che ha visto i giurati ascoltare le testimonianze dell’attrice, di Sanderson, dei membri della famiglia ed alcuni consulenti. Dopo due ore di camera di consiglio è arrivato il verdetto con i giudici che hanno riconosciuto un risarcimento di un dollaro.

“Sono soddisfatto del risultato e apprezzo tutto il duro lavoro del giudice Holmberg e della giuria, e li ringrazio per la loro premura nel gestire questo caso” – ha detto Gwyneth Paltrow. Terry Sanderson l’aveva accusata di aver provocato l’incidente che gli avrebbe provocato una lesione cerebrale, quattro costole rotte e altri danni.

Disposto risarcimento di un euro per l’attrice che dopo la sentenza si è avvicinata all’ottico: ‘Ti auguro ogni bene’

In udienza hanno fornito versioni contrastanti con l’uomo che l’ha accusata di non averlo neanche soccorso. Diversa la ricostruzione di Gwyneth Paltrow che ai giudici ha riferito di essere lei la vittima dello scontro sugli sci e che è rimasta con l’ottico fin quando non si è rialzato. Prima di lasciare l’auto l’attrice ha sussurrato all’uomo che l’accusava: “Ti auguro ogni bene”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *