Lotteria Italia 2023, bar e aree di servizio: dove sono stati acquistati i 5 biglietti milionari
7 Gennaio 2024 - 8:53
Perseguita e minaccia la ex disabile a Torre del Greco: ‘Ti taglio l’altra gamba’
7 Gennaio 2024 - 16:26
Lotteria Italia 2023, bar e aree di servizio: dove sono stati acquistati i 5 biglietti milionari
7 Gennaio 2024 - 8:53
Perseguita e minaccia la ex disabile a Torre del Greco: ‘Ti taglio l’altra gamba’
7 Gennaio 2024 - 16:26

Lotteria Italia 2023, caccia al vincitore dei 5 milioni a Milano: ‘É un cliente, quartiere in subbuglio’

“La voce si è sparsa subito, il quartiere è completamente in subbuglio: tutti vogliono sapere chi è il vincitore”. Luigi Stella, 58 anni, è il titolare del bar Valdagno in via delle Forze Armate, zona Baggio a Milano, dove è stato venduto il biglietto della Lotteria Italia 2023 da 5 milioni di euro. “Io l’ho saputo stamattina (domenica 7 gennaio) tramite un cliente. Non ci credevo, pensavo al solito scherzo. Poi ho avuto la conferma. Sono quelle cose che uno dice ‘non succederà mai’ e invece stavolta è successo”. Nessuna informazione sul fortunato vincitore, che però è “sicuramente un cliente, qualcuno del quartiere”.

Il titolare del bar Valdagno: ‘Quando me l’hanno detto pensavo ad uno scherzo’

I biglietti “sono stati venduti tutti, gli ultimi la mattina di sabato 6 gennaio, ne erano rimasti una decina”, spiega Stella, che gestisce il bar di famiglia, aperto “cinquant’anni fa” dal padre, insieme al fratello Emanuele. “Al vincitore dico: se si vuole ricordare di noi, lo ringraziamo. Sono contento per lui, la sua vita di sicuro è cambiata, e non di poco” – ha concluso.

Lotteria Italia 2023, bar e aree di servizio: dove sono stati acquistati i 5 biglietti milionari

Sull’autogrill Campagna nord, nel salernitano, è stato vinto il premio da 2,5 milioni. sull’area di servizio salernitana, si alternano incredulità e curiosità. “Chissà come starà festeggiando adesso”, dice un cliente dell’autogrill, uscendo dalla porta dell’area di servizio. “Sarà sicuramente un viaggiatore di passaggio”, gli fa eco un altro. Qualcun altro, invece, ricorda che già in passato Campagna fu baciata dalla fortuna con la Lotteria Italia

Il premio da 2 milioni e mezzo vinto sull’autogrill Campagna nord: ‘Sarà sicuramente un viaggiatore di passaggio’

Festa anche in provincia di Rimini. “Abbiamo saputo della vincita durante la trasmissione di ieri sera in onda su Rai1, poi stamattina quando siamo arrivati nella nostra attività abbiamo capito che il biglietto vincente era stato venduto qui. Ora è passato troppo poco tempo per capire chi possa aver vinto il milione e nessuno si è ancora palesato per dichiarare la vincita”.

Lo dice ad Agipronews Eleonora Guiducci, titolare del Bar della Rocca di Monte Colombo-Montescudo, in provincia di Rimini, dove è stato vinto il quinto premio della Lotteria Italia, quello da un milione di euro, con il biglietto N 454262. Il bar è frequentato prevalentemente da abitanti del posto.

La titolare del Bar della Rocca di Monte Colombo – Montescudo: ‘Pensiamo sia uno del paese’

“Pensiamo sia uno del paese o delle zone limitrofe e la nostra speranza è che abbia vinto proprio uno di queste parti”. Per il Bar della Rocca è la prima vincita milionaria, ma già in passato il Gratta e Vinci aveva regalato delle emozioni. “Ci sono state diverse gioie per i nostri clienti, la maggiore nel 2019 quando un fortunato giocatore si portò a casa ben 100mila euro”. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *