Doodle Google del 6 dicembre celebra le 11 pizze più amate del mondo: ecco quali
6 Dicembre 2021 - 5:40
Jalisse, fiumi di rifiuti per un amaro record: 25 esclusioni consecutive da Sanremo
6 Dicembre 2021 - 13:37
Doodle Google del 6 dicembre celebra le 11 pizze più amate del mondo: ecco quali
6 Dicembre 2021 - 5:40
Jalisse, fiumi di rifiuti per un amaro record: 25 esclusioni consecutive da Sanremo
6 Dicembre 2021 - 13:37

Arrestato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero

Il patron della Sampdoria Massimo Ferrero è stato arrestato nella mattinata di lunedì 6 dicembre dagli uomini della Guardia di Finanza. La misura cautelare è scattata nell’ambito di un’inchiesta condotta dalla Procura calabrese di Paola, provincia di Cosenza, per reati societari di bancarotta.

Il patron blucerchiato accusato dalla Procura di Paola di bancarotta e reati societari

Il massimo dirigente doriano è stato trasferito in carcere. Nella vicenda sono coinvolte altre cinque persone, tra queste  anche la figlia Vanessa e un nipote del presidente doriano, per le quali sono stati disposti gli arresti domiciliari. Secondo quanto riferito da Rai News la Sampdoria non sarebbe coinvolta nella vicenda. Ferrero è stato arrestato a Milano, dove è stato portato nel carcere di San Vittore.

Nel mirino dei pm sono finiti i fallimenti delle società calabresi dell’imprenditore romano che opera nel settore cinematografico. Si tratterebbe, quindi, degli affari legati alle società Blu Cinematografica GFEllemme Group e Maestrale, tutte e tre fallite nel giro di poco tempo. Perquisizioni in varie regioni, tra cui LombardiaLazioCampaniaBasilicata e Calabria.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *