Lotito trust
Salernitana, l’indiscrezione Sky sulla cessione: dai romani ai… romani (VIDEO)
6 Dicembre 2021 - 3:22
Arrestato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero
6 Dicembre 2021 - 12:43
Lotito trust
Salernitana, l’indiscrezione Sky sulla cessione: dai romani ai… romani (VIDEO)
6 Dicembre 2021 - 3:22
Arrestato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero
6 Dicembre 2021 - 12:43

Doodle Google del 6 dicembre celebra le 11 pizze più amate del mondo: ecco quali

Il Google Doodle interattivo di lunedì 6 dicembre celebra uno dei piatti più famosi al mondo: la pizza! L’arte culinaria del “Pizzaiolo” napoletano è stata iscritta dall’UNESCO nella Lista Rappresentativa del Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità. 

La pizza Patrimonio Culturale dell’Umanità: il Doodle di Google e il gioco

Il gioco puzzle della pizza si avvia cliccando sul Doodle. Nello specifico Google lancia la sfida gli utenti chiamati a tagliare il delizioso alimento in base al tipo di pizza ordinata presenta. Il ‘menù’ presenta secondo il gigante di Mountain View gli 11 condimenti più amati da tutto il mondo. Coloro che giocano dovrebbero tenere d’occhio i condimenti richiesti e il numero di fette. Più accurato sarà il servizio più stelle si guadagneranno.

Le 11 pizze che un utente deve tagliare sono pizza Margherita (formaggio, pomodoro, basilico), pizza peperoni (formaggio, peperoni), pizza bianca (formaggio, salsa bianca, funghi, broccoli), pizza calabrese (formaggio, calabrese, anelli di cipolla). , Olive Nere Intere), Pizza Muzzarella (Formaggio, Origano, Olive Verdi Intere), Pizza Hawaiana (Formaggio, Prosciutto, Ananas), Pizza Magyaros (Formaggio, Salame, Pancetta, Cipolla, Peperoncino), Pizza Maionese Teriyaki (Formaggio, Teriyaki Pollo, alghe, maionese), Tom Yum Pizza (formaggio, gamberi, funghi, peperoncino, foglie di lime), Paneer Tikka Pizza (Paneer, Capsicum, Onion, Paprika) e Dessert Pizza con infinite possibilità di scelta.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *